Olimpia Milano-Anadolu Efes: biancorossi chiamati al riscatto dopo il ko contro lo Zalgiris
Olimpia Milano-Anadolu Efes: biancorossi chiamati al riscatto dopo il ko contro lo Zalgiris

Olimpia Milano-Anadolu Efes: biancorossi chiamati al riscatto dopo il ko contro lo Zalgiris

  Bonus di benvenuto bwin

La sconfitta contro i lituani è frutto di un vistoso calo di concentrazione dei biancorossi, in dominio della partita fino all’ultimo quarto, e potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra. I turchi si presentano invece alla sfida forti del successo contro l’Olympiacos.

Quote Olimpia Milano-Anadolu Efes del: 23/10/2024

Palla a due: giovedì 24 ottobre, ore 20.30

Sede: Mediolanum Forum, Milano

La presentazione

L’Olimpia Milano si prepara alla seconda sfida europea consecutiva al Mediolanum Forum: dopo il match contro lo Zalgiris (perso per 82 a 85), i biancorossi cercano il successo contro l’Anadolu Efes. La palla a due per la quinta giornata di Eurolega è in programma per giovedì 24 ottobre, alle ore 20.30. Il match si presenta come uno dei classici nella competizione europea, con ben 40 precedenti totali. I biancorossi sono riusciti ad imporsi solo in 14 circostanze mentre i turchi hanno trionfato in 26 occasioni.

I padroni di casa arrivano da un doloroso ko contro lo Zalgiris, arrivato per un black out quasi inspiegabile da parte dell’intero roster. Dopo aver avuto la meglio nei primi due quarti, è arrivata la parità in occasione del terzo quarto. La situazione non poteva essere migliore per i lombardi, che però al momento decisivo hanno gettato il vantaggio perdendo l’ultimo quarto per 37 a 16, permettendo la rimonta dei lituani. I biancorossi non riescono così a schiodarsi dal penultimo posto in classifica. L’Anadolu Efes arriva invece alla sfida rinvigorito dalla vittoria al fotofinish contro l’Olympiacos per 91 a 89, esito che porta il computo stagionale a 2 vittorie e 2 sconfitte per i turchi, rendimento che vale la nona posizione.

Olimpia Milano-Anadolu Efes, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega indicano un match tutto sommato equilibrato tra Olimpia Milano e Anadolu Efes, con un leggero vantaggio in favore dei biancorossi, indicati come vincenti a 1.70. Non sarebbe però impossibile nemmeno un trionfo dei turchi, proposti a 1.95. La situazione di sostanziale equità si ritrova ancora più marcata guardando al mercato dedicato al vantaggio del vincitore. Lo scarto compreso tra 1 e 5 punti, tanto per i milanesi quanto per gli ottomani, è proposto a 5.50. Il vantaggio tra 6 e 10 per i biancorossi è bancato a 6.00 mentre lo stesso scarto ma in favore degli ospiti può valere 6.25 volte la posta in gioco.

Analizzando invece il mercato dedicato al possibile numero di punti totali della sfida, l’Over 152.5 appare in vantaggio rispetto all’Under 152.5. La prima opzione è data a 1.48 mentre la seconda può valere 2.35 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda invece il rendimento delle singole squadre, l’Over 78.5 per l’Olimpia Milano è bancato a 1.70. Minori chance appaiono per l’Under 78.5, indicato in palinsesto a 2.05. A proposito invece dell’Anadolu Efes, l’Over 76.5 può valere 1.62 volte la posta in gioco mentre l’Under 76.5 è indicato a 2.15.

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...