quote liverpool arsenal
quote liverpool arsenal

Arsenal-Liverpool: si prospetta grande equilibrio nel big match di Premier League

  Bonus di benvenuto bwin

I Gunners ospitano i Reds ad Emirates per provare a recuperare terreno per il vertice della classifica, ma Arteta non è ancora certo di avere a disposizione Saka. La squadra di Slot è al top e non vuole fermarsi. Le quote di Arsenal-Liverpool sono molto bilanciate ma i padroni di casa partono leggermente avanti.

Quote Arsenal-Liverpool del: 25/10/2024

Fischio d’inizio: domenica 27 ottobre ore 17.30

Sede: Emirates Stadium (Londra)

La presentazione

Nel programma della nona giornata del campionato di Premier League va in scena il big match fra Arsenal e Liverpool, due delle tre squadre in corsa per il titolo ad oggi. La sfida è in programma ad Emirates Stadium domenica 27 ottobre alle ore 17.30. I londinesi vogliono sfruttare la spinta del proprio pubblico di casa per avvicinare la vetta dopo il ko subito la settimana scorsa sul campo del Bournemouth. Ora i Gunners, che in settimana hanno anche vinto in Champions con lo Shakhtar Donetsk, sono terzi a quota 17 punti, a quattro lunghezze di distanza proprio dal Liverpool, ma con un successo cambierebbe tutto. Mikel Arteta spera di recuperare in tempo Bukayo Saka e di avere a disposizione una delle frecce migliori nel suo arco.

I Reds sono al comando della classifica in Premier con 21 punti e sono reduci da ben quattro successi di fila in campionato, l’ultimo dei quali contro il Chelsea. Se si prende in considerazione anche la Champions League, le vittorie consecutive salgono a sette e dimostrano l’eccezionale stato di forma degli uomini di Arne Slot. Il Liverpool ha la miglior difesa con soli 3 gol subiti e fin qui ha sempre vinto in trasferta da inizio stagione. Tra le assenze degli ospiti c’è il portiere Alisson, ma anche Harvey Elliott e Federico Chiesa, mentre è in dubbio il portoghese Diogo Jota. Perfetto equilibrio nei tre confronti diretti della passata stagione: vittoria Arsenal e pari in campionato e vittoria Liverpool in FA Cup.

Arsenal-Liverpool: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il confronto si preannuncia davvero equilibrato e l’esito è incerto. Arsenal leggermente avanti sulla carta e il segno 1 figura a 1.40, mentre il 2 per il successo esterno del Liverpool è proposto a 2.85. Un ipotetico pareggio, che potrebbe teoricamente far più comodo ai Reds, lo si trova al momento alla quota di 3.30. Sia affrontano ottimi attacchi ma anche ottime difese, quindi c’è incertezza anche sul computo totale delle reti. L’Over 2.5 è in lavagna a 1.78, mentre l’Under 2.5 vale 1.93 volte la posta. I londinesi vincenti con anche una rete degli ospiti è una combo offerta a 4.75.

Quota di 1.65 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.10. Per quanto riguarda i risultati esatti di Arsenal-Liverpool, la soluzione più probabile è reputata il pari per 1-1, fornito a 6.50. La vittoria dei Gunners per 1-0 è bancata a 9.00, mentre il 2-0 e il 2-1 sono concessi rispettivamente a 12.50 e 9.25. Lo 0-1 Liverpool è proposto a 9.75 e lo 0-2 e l’1-2 li troviamo nell’ordine a 14.50 e 10.50. La quota per un pari a reti bianche, ovvero 0-0 è di 10.00, mentre un più spettacolare 2-2 frutterebbe attualmente 12.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...