Pronostici tennis oggi: a Riyad Paolini sfavorita contro Sabalenka
Pronostici tennis oggi: a Riyad Paolini sfavorita contro Sabalenka

Pronostici tennis oggi: a Riyad Paolini sfavorita contro Sabalenka

  Bonus di benvenuto bwin

Le WTA Finals mettono a confronto l’italiana contro la bielorussa, quest’ultima avanti secondo i pronostici tennis oggi. Al via anche gli ultimi ATP 250 della stagione: a Belgrado è in campo Darderi mentre a Metz si trova Sonego.

Pronostici tennis oggi, al via gli ultimi ATP stagionali

A Riyad l’attenzione internazionale è puntata sulle WTA Finals: in campo si trova Jasmine Paolini, ma i pronostici tennis oggi non sorridono all’azzurra, impegnata nel difficile match contro Aryna Sabalenka. Tornando invece in Europa, sono al via gli ultimi ATP della stagione tennistica. In Serbia, all’ATP 250 di Belgrado, si presenta ai blocchi di partenza Luciano Darderi, sfavorito contro Daniel Altmaier. Nell’ATP 250 di Metz è invece avanti Lorenzo Sonego, unico italiano in corsa, che non dovrebbe avere problemi nel match contro Francisco Diaz Acosta.

Pronostici sui match

Luciano Darderi-Daniel Altmaier

I sedicesimi di finale dell’ATP 250 di Belgrado regalano una sfida particolarmente equilibrata tra Darderi e Almaier. Leggermente più probabile appare il trionfo del tedesco, dato a 1.78. Non stupirebbe però l’eventuale successo dell’italiano, bancato a 1.90. La distanza resta invariata considerando solo il primo set. Diverso è il mercato rivolto al tie-break nel primo set: il No appare in vantaggio, bancato a 1.25, mentre il Sì è quotato a 3.60. Spulciando invece il possibile numero di game giocati nella partita, l’Over 23.5 è dato a 2.00 mentre l’Under 23.5 è offerto a 1.70.

Francisco Diaz Acosta-Lorenzo Sonego

Le quote sul tennis sorridono a Sonego, impegnato nell’ultimo torneo stagionale, l’ATP 250 Metz. Il trionfo dell’italiano sul cemento francese è proposto a 1.28 mentre appare decisamente più arduo il successo di Diaz Acosta, bancato a 3.60. La distanza tra i due atleti si assottiglia guardando solo il primo set: il sudamericano è bancato a 2.90 mentre l’azzurro è offerto a 1.34. Appaiono molto risicate le possibilità di un tie-break nel corso del primo set: il No è dato a 1.28 mentre il Sì può valere 3.40 volte la posta in gioco. Il mercato più equilibrato è quello dedicato al possibile numero di game disputati nel corso dell’incontro. L’Over 22.5 è proposto a 1.90 mentre l’Under 22.5 è indicato in palinsesto a 1.78.

Aryna Sabalenka-Jasmine Paolini

Il cemento di Riyad nelle WTA Finals offre un match molto ostico per Paolini, che parte sfavorita contro Sabalenka. Le statistiche sui precedenti però mettono in luce un grande equilibrio, con 2 vittorie ciascuna. Il successo dell’atleta bielorussa in questo caso è proposto a 1.16 mentre il trionfo dell’italiana potrebbe valere addirittura 5.00 volte la posta in gioco. Il gap tra le due giocatrici si riduce prendendo in considerazione solo il primo set: Sabalenka è offerta a 1.25 mentre Paolini è bancata a 3.50. Sono reputate basse le chance per un tie-break nel primo set: il No è dato a 1.07 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 7.00. Il mercato più equilibrato è quello dedicato al possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 19.5 è proposto a 1.80 mentre l’Under 19.5 è quotato a 1.87.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...