Empoli-Como: padroni di casa leggermente favoriti
Empoli-Como: padroni di casa leggermente favoriti

Empoli-Como: padroni di casa leggermente favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

I toscani sono avanti nei pronostici in virtù della sfida al Castellani, entrambe le compagini sono però in crisi di risultati, mettendo in luce una preoccupante mancanza di continuità nelle prestazioni.

Quote Empoli-Como del: 3/11/2024

Fischio d’inizio: lunedì 4 novembre, ore 18.30

Sede: Stadio Castellani, Empoli

La presentazione

Lo stadio Castellani è il teatro della sfida del lunedì (calcio d’inizio alle ore 18.30) tra Empoli e Como, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano al match in crisi di risultati, con sole 2 vittorie in campionato in 10 giornate. La situazione dei comaschi non è però migliore, con un solo successo nelle ultime 5 gare disputate. Le statistiche riguardo ai precedenti tra le due compagini in Serie A mettono in evidenza come la sfida sia tutto sommato nuova, con soli 6 incontri: i pareggi sono stati complessivamente 3, i toscani si sono imposti in 2 casi mentre i comaschi in una sola circostanza.

La formazione guidata da Roberto D’Aversa occupa la 12esima posizione in classifica, con 11 punti conquistati. Ad un positivo avvio di campionato fa però da contraltare un rendimento da dimenticare nelle ultime 5 giornate, con soli 2 pareggi ottenuti e ben 3 sconfitte. Da segnalare inoltre un reparto offensivo che stenta a decollare: le reti subite sono solo 9, un dato in linea con le migliori squadre della Serie A, tuttavia le sole 7 marcature messe a segno sono decisamente troppo poche.

Le statistiche dell’attacco del Como sono invece migliori, con 12 centri messi a segno, ma la difesa è tra le peggiori della Serie A, con ben 21 reti subite. La compagine di mister Cesc Fabregas, nonostante una campagna acquisti estiva condita da grandi nomi, occupa ora la 15esima posizione in classifica, con soli 9 punti conquistati.

Empoli-Como, quote scommesse e pronostico

Le quote relative alla Serie A inserite all’interno delle quote sul calcio delineano una sfida molto equilibrata tra Empoli e Como. Il successo dei padroni di casa è indicato in palinsesto a 2.65 mentre il trionfo dei lombardi può valere 2.70 volte la posta in gioco. Il pareggio appare come l’opzione con minori chance, offerta a 3.10. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è favorita rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.62 mentre la seconda può valere 2.15 volte la posta in gioco.

Spostando invece l’attenzione sul gol da parte di entrambe le squadre nella sfida, il Sì è proposto a 1.88 mentre il No può valere 1.80 volte la cifra puntata. Spulciando il mercato dedicato al risultato esatto in relazione alle quote di Empoli-Como, permane il sostanziale equilibrio. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 7.50 mentre lo 0-1 per gli ospiti è bancato a 7.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...