Pronostici tennis oggi: a Parigi Zverev favorito su Humbert
Pronostici tennis oggi: a Parigi Zverev favorito su Humbert

Pronostici tennis oggi: a Parigi Zverev favorito su Humbert

  Bonus di benvenuto bwin

Il tedesco è tornato numero 2 al mondo nel ranking ATP ed è avanti nei pronostici tennis oggi nella finale del Masters nella capitale francese. A Riyad proseguono gli incontri per le WTA Finals.

Pronostici tennis oggi, finale in Francia e fase a gironi a Riyad

È arrivato all’atto conclusivo l’ATP Masters 1000 di Parigi: sul cemento francese Alexander Zverev si contende il titolo con Ugo Humbert. Nonostante il supporto del pubblico di casa, l’atleta d’Oltralpe non appare il favorito nella sfida, con il tedesco che è perciò avanti nei pronostici tennis oggi. Il 2024 è senza dubbio un anno da incorniciare per il tennista teutonico, che torna numero 2 al mondo nel ranking ATP a prescindere dalla vittoria finale o meno. L’attenzione del tennis internazionale si sposta poi a Riyad, dove proseguono i match della fase a gironi per quanto riguarda le finali WTA. Dopo la vittoria di ieri di Jasmine Paolini contro Elena Rybakina, oggi è il turno del derby statunitense tra Coco Gauff e Jessica Pegula: nonostante le statistiche sui precedenti sorridano alla seconda, nel match in questione è favorita la prima.

Pronostici sui match

Coco Gauff-Jessica Pegula

La fase a gironi delle finali WTA prosegue con il derby statunitense tra Gauff e Pegula: i precedenti sono in tutto 5, con le statistiche che sorridono alla giocatrice originaria di Buffalo (ben 4 vittorie). Ad essere favorita per il successo nella partita è la prima, data come vincente a 1.50. Più arduo il trionfo della seconda, bancata a 2.55. La distanza tra le due atlete resta pressoché identica anche considerando solo il primo set, offerte rispettivamente a 1.53 e a 2.30. La presenza di un tie-break nel corso del primo set è poco probabile: il No è favorito, proposto a 1.10, mentre minori chance sono attribuite al Sì, indicato a 6.00. Il mercato più equilibrato è dedicato al numero di game giocati nella partita: l’Over 21.5 è dato a 1.85 mentre l’Under 21.5 è proposto a 1.83.

Alexander Zverev-Ugo Humbert

Le quote sul tennis sorridono a Zverev per quanto riguarda la finale dell’ATP Masters 1000 di Parigi. La vittoria del tedesco è data a 1.40 mentre il successo del padrone di casa può valere 2.90 volte la posta in gioco. Il gap tra i due atleti a proposito della vittoria nel primo set non appare molto differente: il teutonico è proposto a 1.44 mentre il francese è bancato a 2.50. Il tie-break nel corso del primo set appare poco probabile: il No è in vantaggio, indicato in palinsesto a 1.40, mentre si configura più difficile il Sì, dato a 2.75. Spulciando invece il mercato dedicato al possibile numero di game disputati nella partita, l’Over 23.5 è dato a 1.95 mentre l’Under 23.5 può valere 1.72 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...