quote olimpia milano maccabi
quote olimpia milano maccabi

Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: maggiori chance i padroni di casa in Eurolega

  Bonus di benvenuto bwin

In Eurolega è tempo di derby anche se, dopo le prime sei giornate, entrambe le formazioni sono in fondo alla classifica e in grande difficoltà. Armani ha il fattore campo dalla propria ma deve fare ancora a meno di coach Messina.

Quote Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv del: 21/11/2024

Palla a due: mercoledì 20 novembre, ore 20.30

Sede: Unipol Forum, Milano

La presentazione

L’Olimpia Milano ospita il Maccabi Tel Aviv giovedì 21 novembre all’Unipol Forum per l’11esima giornata di Eurolega. Il match è fondamentale per i meneghini, che avranno la spinta del proprio pubblico dalla loro per provare a dare continuità agli ultimi buoni risultati in questa competizione.

La squadra di coach Ettore Messina ha vinto infatti ben tre degli ultimi quattro incontri in Eurolega, l’ultimo dei quali contro il Partizan. Sul campo dei serbi è arrivata una vittoria per 81-88 grazie a un’altra grande prestazione dello spagnolo Nikola Mirotic, che ha allontanato ulteriormente la squadra dalle zone basse della classifica. I padroni di casa dell’Olimpia Milano sono reduci anche da un paio di vittorie in Serie A con le quali stanno risalendo verso la vetta. Il momento dei meneghini è buono e l’occasione davanti ai propri tifosi è davvero ghiotta per farse scappare.

Il Maccabi Tel Aviv vive invece un momento di grande difficoltà e sono infatti tre i ko di fila in questa competizione. Gli israeliani, che sono reduci dalla sconfitta casalinga per 91-94 contro i greci dell’Olympiakos, sono crollati in classifica e al momento hanno collezionato soltanto tre successi. La formazione allenata da Oded Kattash ha interrotto la lunga striscia negativa solo nel weekend con la vittoria in campionato contro il Maccabi Ironi Ramat Gan, ma è da vedere se è uscito dalla crisi. Il Maccabi ha vinto però tutti gli ultimi quattro scontri diretti con Milano.

Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega ci dicono che l’Olimpia Milano parte come favorita e l’eventuale successo dei meneghini è offerto a 1.40. Una vittoria esterna da parte del Maccabi Tel Aviv è bancata invece al momento a 2.55. Una vittoria dei padroni di casa con almeno 6 punti di scarto è invece in lavagna a 1.80, e sempre la squadra di Messina che si impone con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.25. Milano in vantaggio al primo tempo e vincente alla fine figura a 1.83, mentre vincente in rimonta a 6.25.

Per quanto concerne la somma complessiva dei punti nel match, l’Over 165.5 è fornito alla quota di 1.65, mentre l’Over 169,5 lo troviamo a 1.90. In merito ai padroni di casa, Emporio Armani che realizza più di 86 punti è una soluzione che paga 1.80. Quota di 1.85 per Maccabi che mette a referto almeno 82 punti. Entrambe le formazioni a segnare almeno 80 punti in partita è un’ipotesi che paga 2.05.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...