Il trionfo degli uomini di mister Ancelotti non sembra essere in discussione, con Mbappé e compagni che cercano la seconda vittoria dopo il trionfo sull’Osasuna prima della sosta. Anche i padroni di casa arrivano dal successo contro il Siviglia.
Quote Leganes-Real Madrid del: 23/11/2024
Fischio d’inizio: domenica 24 novembre, ore 18.30
Sede: Stadio Municipal de Butarque, Leganés
La presentazione
Il Real Madrid è già costretto a inseguire il Barcellona nella corsa al titolo: lo svantaggio è ora di 6 punti rispetto ai blaugrana, ma il match contro il Leganes appare alla portata (almeno sulla carta) e l’obiettivo è di ridurre il gap, sperando in un secondo passo falso dei catalani dopo il ko contro la Real Sociedad. La partita è in programma per domenica 24 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18.30, e vale per la 14esima giornata di Liga. I precedenti tra le due squadre sono pochi ma a senso unico in favore dei blancos, vittoriosi in 6 sfide. Si presentano ancora a secco di vittorie i biancoblu mentre i pareggi sono in tutto 2.
Il Leganes, prima della sosta nazionali, aveva trionfato per 1 a 0 sul Siviglia, salendo in 14esima posizione a quota 14 punti. Il Real Madrid arriva invece dal rotondo 4 a 0 casalingo contro l’Osasuna in cui Vinicius è apparso in uno stato di forma eccellente, mettendo a segno una tripletta. La nota stonata in una giornata praticamente perfetta è però legata alla situazione infortuni: nei primi 45’ del match, infatti, sono usciti Militao, Rodrygo e Vazquez, che si aggiungono alla già lunga lista di elementi presenti in infermeria.
Leganes-Real Madrid, quote scommesse e pronostico
I numeri e le quote relative alla Liga mostrano il Real Madrid ampiamente favorito per la sfida, indicato come vincente a 1.42. Il trionfo del Leganes potrebbe invece valere 7.25 volte la posta in gioco. Altrettanto poco probabile si dimostra essere il pareggio, bancato a 4.60. Si nota invece un maggior equilibrio riguardo il mercato dedicato al possibile numero di reti nella sfida, nonostante la differenza tra i valori in campo. L’Over 2.5 è dato a 1.78 mentre l’Under 2.5 è indicato in palinsesto a 1.93.
Spulciando invece la giocata dedicata al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida, ad essere favorito è il No, bancato a 1.68. Leggermente minori le chance per il Sì, offerto a 2.05. Infine, passando in rassegna le quote di Leganes-Real Madrid per quanto riguarda il risultato esatto, la sproporzione tra le due compagini in campo risulta evidente. Il successo per 1 a 0 dei padroni di casa è bancato a 16.00, sale addirittura a 34.00 l’eventualità del 2 a 0 finale. Il pareggio a reti inviolate è dato a 11.50 mentre l’1-1 conclusivo è proposto in palinsesto a 8.75. Infine, il successo dei blancos si mostra come decisamente più probabile: lo 0 a 1 e lo 0 a 2 sono offerti entrambi a 6.50. Sale a 8.25 l’eventualità dell’1 a 2 al triplice fischio.
Crediti immagine: Alamy