I toscani arrivano dal pareggio contro il Lecce con l’obiettivo di dar seguito al momento positivo della squadra, il match con i bianconeri di Udine si preannuncia però estremamente equilibrato, con le due compagini appaiate in classifica.
Quote Empoli-Udinese del: 24/11/2024
Fischio d’inizio: lunedì 25 novembre, ore 18.30
Sede: Stadio Castellani, Empoli
La presentazione
Empoli e Udinese si fronteggiano in una sfida inaspettatamente di metà classifica: entrambe le compagini infatti sono protagoniste di un buon avvio di campionato, ritenuto al di sopra delle attese. La gara tra le due squadre, valida per la 13esima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 25 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18.30. I precedenti tra le due compagini indicano in tutto 30 sfide nel massimo campionato italiano, con i friulani che trainano le statistiche con 12 vittorie. I toscani hanno trionfato in 7 circostanze. Gli 11 pareggi chiudono il conteggio finale.
Prima della sosta dovute alle nazionali, l’Empoli non era andato oltre l’1-1 nel match in casa del Lecce, con gol di Pietro Pellegri, mettendo così in mostra una continuità realizzativa mai avuta in carriera. Il punto conquistato nella sfida ha permesso di smuovere leggermente la classifica, salendo al decimo posto a quota 15 punti. L’Udinese invece arriva da tre sconfitte consecutive, l’ultima arrivata sul campo dell’Atalanta per 2 a 1. Pur non dimostrando un rendimento ottimale nelle ultime cinque giornate di campionato, con 4 sconfitte e una sola vittoria, i bianconeri di Udine avevano iniziato benissimo la stagione e di conseguenza si trovano in una posizione di classifica ancora buona, la nona, con 16 punti totali.
Empoli-Udinese, quote scommesse e pronostico
I numeri e le quote sul calcio, nello specifico il palinsesto delle quote sulla Serie A, indicano una sfida estremamente equilibrata tra Empoli e Udinese. Il trionfo dei toscani è indicato a 2.70 mentre il successo dei friulani può valere 2.85 volte la posta in gioco. Non distante si colloca il pareggio, proposto a 2.90. Per quanto riguarda il possibile numero di gol nella sfida, si preannuncia una sfida animata da poche reti: l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.44 mentre la seconda è riportata in lavagna a 2.60.
Spulciando il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della partita, il No è avanti, bancato a 1.61, mentre il Sì è offerto a 2.15. Infine, concludendo la disamina delle quote di Empoli-Udinese, è impossibile non posare lo sguardo sul risultato esatto. L’1-0 per i toscani è dato a 6.50 mentre l’1-1 finale può valere 6.00 volte la posta in gioco, lo stesso valore è attribuito al segno X a reti inviolate. Poco distante si colloca il trionfo per 0-1 dei friulani, proposto a 6.75.
Crediti immagine: Alamy