Pronostici tennis oggi: nella finale a Rovereto si ritrova un derby tutto italiano
Pronostici tennis oggi: nella finale a Rovereto si ritrova un derby tutto italiano

Pronostici tennis oggi: nella finale a Rovereto si ritrova un derby tutto italiano

  Bonus di benvenuto bwin

A contendersi il titolo dell’ATP Challenger trentino sono Maestrelli e Nardi, con il secondo favorito secondo i pronostici tennis. L’ATP Challenger di Montemar vede invece Fognini come protagonista, avanti rispetto a Neumayer nella finale del torneo.

Pronostici tennis oggi, è domenica di finali

È impossibile escludere la Coppa Davis dai pronostici, anche se per la struttura stessa della competizione è impossibile sapere i tennisti che scenderanno in campo a Malaga. L’Italia, da campione in carica, affronta da grande favorita l’Olanda e punta al secondo successo consecutivo nella competizione a squadre più importante del tennis maschile. Ieri sono stati prima Matteo Berrettini e poi Jannik Sinner a sconfiggere l’Australia in semifinale, anche se il tennista romano ha faticato più del previsto considerando la vera e propria maratona compiuta contro Thanasi Kokkinakis, durata circa 2 ore e 30 minuti.

Nella giornata odierna si disputano però altre finali con gli azzurri protagonisti. L’ATP Challenger di Montemar vede Fabio Fognini avanti nei pronostici tennis rispetto a Lukas Neumayer. È invece un derby tutto italiano quello che anima la finale dell’ATP Challenger di Rovereto: scendono sul cemento trentino Francesco Maestrelli e Luca Nardi, con il secondo favorito.

Pronostici sui match

Fabio Fognini-Lukas Neumayer
Le quote sul tennis evidenziano Fognini come favorito per alzare il trofeo nella finale dell’ATP Challenger Montemar. Il trionfo dell’italiano è indicato in palinsesto a 1.53 mentre il successo dell’austriaco è bancato a 2.30. Il gap tra i due atleti si riduce leggermente prendendo in esame solo il primo set: l’italiano è dato a 1.57 mentre il tennista di Salisburgo è offerto a 2.20. Appaiono minime le chance per un tie-break nel primo set: il No è offerto a 1.11 mentre il Sì può valere 5.50 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda invece il possibile numero di game giocati nella partita, l’Over 21.5 è dato a 1.78 mentre l’Under 21.5 è riportato in lavagna a 1.90.

Francesco Maestrelli-Luca Nardi
È una finale tutta italiana quella che coinvolge l’ATP Challenger di Rovereto: a contendersi il trofeo sono Maestrelli e Nardi, con il secondo favorito per il successo finale (e vincitore anche nell’unico precedente tra i due atleti). Il 21enne di Pesaro è indicato in palinsesto a 1.44 mentre il successo del coetaneo di Pisa può valere 2.55 volte la posta in gioco.

La distanza tra i due atleti resta rilevante anche prendendo in esame solo il primo set: Maestrelli è offerto a 2.35 mentre Nardi è riportato in lavagna a 1.50. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare poco probabile: il No è in vantaggio, dato a 1.15, mentre il Sì è bancato a 4.75. Infine, per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella sfida, l’Over 21.5 è avanti rispetto all’Under 21.5: la prima opzione è data a 1.72 mentre la seconda è offerta a 1.95.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...