quote paris virtus bologna
quote paris virtus bologna

Paris-Virtus Bologna: contro i francesi serve un’impresa alla squadra di Banchi

  Bonus di benvenuto bwin

Gli emiliani sono in grande difficoltà in Eurolega e questo turno sul campo di una delle formazioni più in condizione non si presenta di certo agevole. I parigini di coach Tiago Splitter sono a caccia della decima vittoria di fila in gare ufficiali e hanno anche il pubblico dalla loro.

Quote Paris-Virtus Bologna del: 27/11/2024

Palla a due: giovedì 28 novembre, ore 20.30

Sede: Porte de La Chapelle Arena (Parigi)

La presentazione

Giovedì 28 novembre alle ore 20.30 va in scena il confronto tra Paris e Virtus Bologna, valido per la dodicesima giornata di Eurolega. Il match si disputa alla Porte de La Chapelle Arena e vede i padroni di casa decisamente favoriti, intenzionati a continuare la loro rincorsa al vertice.

La Virtus Bologna sta vivendo un momento particolarmente complicato e vuole provare ad uscirne prima possibile. Nelle ultime cinque gare ufficiali sono arrivati ben quattro ko, l’ultimo dei quali nel match casalingo contro i turchi del Fenerbahce per 82-86. La formazione allenata da coach Luca Banchi è in fondo alla classifica nella competizione europea con sole 2 vittorie in 11 partite fin qui giocate, al pari dei tedeschi dell’Alba Berlin. Almeno in Serie A c’è stata una reazione grazie alla vittoria su Sassari. La rosa è praticamente al completo e questo è comunque un segnale positivo e di incoraggiamento.

In questo momento il Paris è uno degli avversari più complicati da affrontare, dato che è reduce da ben nove vittorie di fila fra tutte le competizioni. In Eurolega la squadra del tecnico brasiliano Tiago Splitter ha vinto 8 gare su 11 e solo il Fenerbahce ha fatto meglio. Nell’ultimo turno i parigini hanno fatto registrare una bella vittoria per 84-93 sul campo dei turchi dell’Anadolu Efes. Non c’è nessun precedente fra queste due compagini, che si affronteranno dunque per la prima volta nella loro storia.

Paris-Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote sull’Eurolega i favoriti sono i padroni di casa del Paris, la cui possibile vittoria è concessa a 1.35. Un ipotetico successo esterno da parte della Virtus Bologna è proposto invece a 2.75. Una vittoria dei padroni di casa con almeno 4 punti di scarto è invece in lavagna a 1.85, e sempre i francesi che si impongono con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.50. La squadra di Splitter in vantaggio al primo tempo e vincente alla fine figura a 1.72, mentre vincente in rimonta a 6.00.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 167.5 è fornito alla quota di 1.70, mentre l’Over 169,5 lo troviamo a 1.83. Il Paris che mette a referto più di 87 punti è una soluzione che paga 1.80, mentre Bologna che ne realizza almeno 82 punti è dato a 1.87. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 2.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...