Mantova-Pisa: toscani a caccia del successo che manca da 2 turni
Mantova-Pisa: toscani a caccia del successo che manca da 2 turni

Mantova-Pisa: toscani a caccia del successo che manca da 2 turni

  Bonus di benvenuto bwin

Gli ospiti sono motivati a ritrovare la via della vittoria per non perdere terreno nei confronti del Sassuolo, ora primo in classifica a +3. I padroni di casa arrivano dal pareggio contro il Modena per 0 a 0.

Quote Mantova-Pisa del: 6/12/2024

Fischio d’inizio: sabato 7 dicembre, ore 15.00

Sede: Stadio Danilo Martelli, Mantova

La presentazione

Il Pisa arriva allo stadio Danilo Martelli, casa del Mantova, con l’obiettivo di ritrovare la via della vittoria e non perdere ulteriore terreno nella corsa con il Sassuolo per il primo posto. Il calcio d’inizio per la 16esima giornata di Serie B è in programma per sabato 7 dicembre, alle ore 15.00. Il pronostico sorride ai toscani, guardando però i precedenti tra le due compagini in cadetteria si ritrova un perfetto equilibrio: 4 pareggi e 4 successi per parte.

Il Mantova occupa la decima posizione in campionato a quota 18 punti. Dopo un buon avvio di cadetteria, la compagine di mister Davide Possanzini sembra aver rallentato: nelle ultime cinque uscite in campionato ha conquistato una sola vittoria, unita a tre pareggi e una sconfitta. L’ultimo segno X è arrivato contro il Modena, uno scialbo 0 a 0 nonostante i canarini abbiano chiuso la sfida in dieci uomini. Il Pisa invece occupa la seconda posizione in classifica a quota 31 punti, a -3 lunghezze dal Sassuolo primatista. La formazione di mister Pippo Inzaghi, reduce dal pareggio casalingo contro il Cosenza, manca l’appuntamento con la vittoria da due turni. Per la sfida fuori casa il mister piacentino dovrà fare a meno di Morutan, Léris e Esteves, tutti alle prese con lunghi infortuni. L’unico assente tra le fila dei padroni di casa è Solini, out per squalifica.

Mantova-Pisa, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote sul campionato di Serie B sorridono al Pisa, bancato come vincente del match a 2.25. Il trionfo del Mantova può invece valere 3.20 volte la posta in gioco. Poco distante si colloca il pareggio, offerto a 3.10. Guardando il possibile numero di reti nella sfida, sembra essere favorito l’Under 2.5 rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.61 mentre la seconda è bancata a 2.15.

Maggior equilibrio si ritrova nel mercato rivolto al gol di entrambe le squadre nel corso della partita. Il Sì è proposto a 1.90 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.78. La disamina delle quote di Mantova-Pisa non può prescindere dal risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è offerto a 8.50, più risicate appaiono le chance per il 2-1 finale, offerto a 11.50. Il pareggio a reti inviolate è dato a 6.25 mentre lo 0-0 può valere 7.75 volte la posta in gioco. La vittoria dei toscani per 0-1 è indicata in palinsesto a 7.00 mentre l’1-2 conclusivo è proposto a 9.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...