Real Madrid-Las Palmas: blancos costretti a vincere per rimanere nella scia dell’Atletico
Real Madrid-Las Palmas: blancos costretti a vincere per rimanere nella scia dell’Atletico

Real Madrid-Las Palmas: blancos costretti a vincere per rimanere nella scia dell’Atletico

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di mister Ancelotti non gioca in Liga dal 3 gennaio scorso, coinciso con il successo sul Valencia. Nel mezzo solo Coppa del Re e Supercoppa Spagnola, chiusa con il pesante ko contro il Barcellona: Mbappé e compagni sono chiamati a reagire subito in campionato, ma le quote Real Madrid Las Palmas sorridono ai padroni di casa.

Quote Real Madrid-Las Palmas del: 17/1/2025

Fischio d’inizio: domenica 19 gennaio, ore 16.15

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

La presentazione

Il Real Madrid ritorna finalmente in campo in Liga dopo la vittoria contro il Valencia del 3 gennaio scorso: nel mezzo solo Coppa del Re e Supercoppa di Spagna (persa contro il Barcellona). Il ritorno in campionato coincide con la sfida contro il Las Palmas valida per la 20esima giornata, con calcio d’inizio in programma per domenica 19 gennaio alle ore 16.15. Passando in rassegna i precedenti tra le due compagini nella massima competizione spagnola, si assiste ad un vero e proprio dominio dei blancos con 48 vittorie. I pareggi sono in tutto 16 mentre i successi dei los Amarillos sono soltanto 7.

La formazione guidata da Carlo Ancelotti torna in campo dopo la batosta subita in Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, un ko per 5 a 2 che è valso il trofeo ai blaugrana. I blancos hanno però subito reagito con la vittoria netta contro il Celta Vigo negli ottavi di finale di Coppa del Re, ma resta l’amaro in bocca per la pesante sconfitta con i rivali di sempre. Mbappé e compagni occupano ora la seconda posizione in classifica, ad una sola lunghezza dall’Atletico Madrid, primo a 44 punti. Il Las Palmas invece è reduce dal ko casalingo contro il Getafe, scivolando così fino al 14esimo posto in classifica, con 22 punti.

Real Madrid-Las Palmas, quote scommesse e pronostico

La partita appare indirizzata prepotentemente sui binari del Real Madrid: le quote della Liga infatti lo indicano come vincente del match a 1.15. Decisamente minori le chance di trionfo del Las Palmas, eventualità che può valere 14.50 volte la posta in gioco. Il segno X appare ugualmente poco probabile, bancato a 8.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è decisamente avanti rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.29 mentre la seconda è offerta a 3.25.

L’equilibrio appare molto più marcato guardando il mercato rivolto al gol di entrambe le squadre. Il Sì è segnato in lavagna a 1.85 mentre il No può valere 1.78 la cifra giocata. Proseguendo nella disamina delle quote di Real Madrid-Las Palmas, il risultato esatto si mostra largamente in favore dei blancos. La vittoria dei padroni di casa per 1-0 è data a 10.50 mentre il 2-0 o il 3-0 sono proposti entrambi a 7.75. Minori chance sono attribuite al 2-1 finale, proposto a 9.75. Il pareggio con un gol per parte è indicato in palinsesto a 15.50 mentre lo 0-0 conclusivo è segnato addirittura a 26.00. Decisamente più risicate le possibilità di successo per gli ospiti: lo 0-1 è offerto a 34.00 mentre sale addirittura a 61.00 l’eventualità dello 0-2.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...