quote sedicesimi atp rotterdam
quote sedicesimi atp rotterdam

Pronostici tennis oggi: Atp Rotterdam, Berrettini favorito al debutto

  Bonus di benvenuto bwin

Il fiorentino inizia il proprio cammino nel torneo olandese e affronta il polacco, che sulla carta parte decisamente favorito. Più chance per Arnaldi a Dallas contro l’americano Eubanks, almeno secondo quanto stabiliscono i pronostici tennis di oggi.

Pronostici tennis oggi, Atp Rotterdam

In questa settimana il focus tennistico è sull’ATP 500 Rotterdam, che è ancora nella sua fase iniziale. Nella giornata di oggi scendono in campo per il torneo olandese ben tre azzurri e tra questi c’è Matteo Berrettini che affronta il padrone di casa Tallon Griekspoor ai sedicesimi. Il giocatore romano parte favorito sulla carta, ma c’è poco di scontato contro un avversario decisamente ostico. Fra le gare del primo turno c’è anche quella che vede protagonista Andrea Vavassori contro il più quotato Felix Auger-Aliassime. Il torinese ha davvero poche chance contro il canadese ed è chiamato all’impresa. A seguire c’è anche subito un azzurro impegnato agli ottavi di finale e si tratta di Mattia Bellucci. Il classe 2001 affronta un campione del calibro di Daniil Medvedev e il pronostico è tutto dalla parte del russo.

Pronostici sui match

Matteo Berrettini – Tallon Griekspoor

Berrettini inizia il proprio percorso nell’ABN Amro Open con la sfida a un osso duro come Griekspoor, quindi subito con un test non facile. Il romano, dato vincente a 1.53, torna in campo dopo tre settimane dagli Australian Open, nel quale aveva raggiunto il secondo turno prima di essere eliminato da Holger Rune. L’ex numero uno italiano era apparso in crescita nella parte finale dello scorso anno e ora ha bisogno di una partenza importante per avviare bene anche il 2025. Griekspoor ha voglia di rivalsa dopo l’eliminazione immediata al primo slam dell’anno e l’uscita di scena inaspettata ai quarti a Montpellier, e vorrà fare bene davanti al proprio pubblico. I due non si sono mai affrontati in passato e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

MATTEO BERRETTINI
VINCE @1.53

Andrea Vavassori – Felix Auger-Aliassime

Nel programma del primo turno a Rotterdam c’è anche il match che vede opposti Vavassori e Auger-Aliassime. Le quote scommesse sul tennis indicano il canadese totalmente favorito e concedono infatti la sua eventuale vittoria soltanto a 1.10. Il nordamericano è in gran forma ed è infatti reduce dal trionfo della settimana scorsa all’Atp Montpellier, per cui non dovrebbe avere troppi problemi in questo appuntamento. Il numero 23 del ranking mondiale cerca inoltre il successo numero 11 negli ultimi 12 match disputati. Dopo ottime prestazioni nel doppio con Simone Bolelli, Vavassori intende essere protagonista anche nel singolo. Il tennista piemontese ha già superato i due turni di qualificazione contro l’olandese Visker e il francese Blancaneaux, ma stavolta l’impresa è molto più ardua.

Mattia Bellucci – Daniil Medvedev

Sempre oggi all’Atp Rotterdam si disputano anche match degli ottavi di finale e prendiamo in esame il confronto fra Bellucci e Medvedev. Con l’analisi di questa partita andiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Il russo parte ovviamente decisamente favorito il suo possibile successo vale al momento 1.21 volte la posta, mentre quello dell’italiano figura in lavagna a 4.33. Medvedev è in cerca di riscatto dopo un 2024 particolarmente deludente e intende essere protagonista in questo torneo, dove parte come testa di serie n.2 del seeding. Anche in questo caso non ci sono precedenti fra i due.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...