Catanzaro-Cittadella: padroni di casa favoriti
Catanzaro-Cittadella: padroni di casa favoriti

Catanzaro-Cittadella: padroni di casa favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

I calabresi godono di maggiori chance di imporsi secondo le quote di Catanzaro-Cittadella, Iemmello e compagni però non devono sottovalutare i granata, reduci dalla vittoriosa impresa contro il Pisa nell’ultima giornata. 

Quote Catanzaro-Cittadella del: 13/2/2025

Fischio d’inizio: venerdì 14 febbraio, ore 20.30

Sede: Stadio Nicola Ceravolo, Catanzaro

La presentazione

Il Catanzaro scende in campo da favorito contro il Cittadella nell’anticipo della 26esima giornata di Serie B: le mura amiche dello stadio Ceravolo offrono ai padroni di casa l’occasione di consolidare ancor di più il quinto posto, staccando la Juve Stabia. Il calcio d’inizio è in programma per venerdì 14 febbraio alle ore 20.30. Spulciando tra i precedenti in cadetteria, ci si imbatte in soli 3 incontri: in un caso hanno trionfato i calabresi, nei rimanenti 2 è stato il segno X a dominare.

I giallorossi puntano a riscattare subito il pareggio arrivato sul campo del Frosinone nell’ultima giornata, risultato che ha chiuso a due la striscia di vittorie consecutive per Iemmello e compagni. Nonostante tre pareggi nelle ultime cinque uscite stagionali, i calabresi conservano il quinto posto in classifica a quota 36 punti, in piena corsa per un posto nei playoff. Il Cittadella invece è a caccia di una seconda impresa: dopo la vittoria con un gol di scarto, in trasferta, contro il Pisa, i granata hanno agganciato l’undicesima posizione in classifica, a quota 30 punti. Pur essendo leggermente più indietro rispetto alle posizioni utili per i playoff, la graduatoria è molto corta e sono numerose le squadre distanti solo una manciata di punti: basterebbe infatti una vittoria per gli ospiti per ritornare tra le potenziali concorrenti per i playoff.

Catanzaro-Cittadella, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote sulla Serie B indicano il Catanzaro favorito per la sfida, bancato come vincente a 2.05. Appare più arduo il trionfo del Cittadella, indicato in palinsesto a 3.60. Il segno X può invece valere 3.10 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.62 mentre la seconda è proposta a 2.05.

Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nella sfida, il Sì e il No sono poco distanti tra loro, proposti rispettivamente a 1.87 e 1.77. La disamina delle quote di Catanzaro-Cittadella prosegue con uno sguardo al risultato esatto, che conferma il vantaggio attribuito ai calabresi. L’1-0 per i padroni di casa può valere 6.75 volte la posta in gioco, il 2-0 sale a 9.50, leggermente più probabile il 2-1, indicato a 9.00. Il successo di misura degli ospiti (1-0) è offerto a 9.50, lo 0-2 è invece indicato in palinsesto a 17.50. Se si sposta l’attenzione sui possibili pareggi, lo 0-0 è offerto a 7.75 mentre l’1-1 è segnato in lavagna a 6.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...