Osasuna-Real Madrid: ospiti costretti a vincere per non perdere il primato
Osasuna-Real Madrid: ospiti costretti a vincere per non perdere il primato

Osasuna-Real Madrid: ospiti costretti a vincere per non perdere il primato

  Bonus di benvenuto bwin

I blancos sono reduci dalle fatiche in Champions League ma consapevoli di dover trionfare per non rischiare di farsi superare da Atletico Madrid e Barcellona, distanti rispettivamente uno e due punti.

Quote Osasuna-Real Madrid del: 13/2/2025

Fischio d’inizio: sabato 15 febbraio, ore 16.15

Sede: Stadio El Sadar, Pamplona

La presentazione

L’Osasuna ospita il Real Madrid, reduce dalle fatiche di Champions League, per la gara valida per la 24esima giornata di Liga. Sulla carta il pronostico è per i blancos ma il trionfo all’ultimo secondo contro il Manchester City (nell’andata degli spareggi europei) potrebbe avere degli strascichi: il fischio d’inizio è in programma per sabato 15 febbraio alle ore 16.15. Se però non si guarda al match infrasettimanale ma si volge lo sguardo ai precedenti tra le due compagini, il bilancio è nettamente in favore delle merengues, vittoriose in 53 casi su 85 sfide complessive nel massimo campionato spagnolo.

Nell’ultima giornata l’Osasuna è reduce dal pareggio con un gol per parte, fuori casa, contro il Mallorca. Un esito che certifica un rendimento non esaltante per i padroni di casa: negli ultimi cinque turni, infatti, hanno ottenuto un solo successo, a cui vanno aggiunti tre pareggi e una sconfitta. La compagine di mister Vicente Moreno è al momento nona in classifica, a quota 31 punti. Anche il Real Madrid è reduce da un pareggio, l’1-1 nel derby contro l’Atletico Madrid: un mezzo passo falso per gli uomini di mister Carlo Ancelotti, che si somma all’inatteso ko contro l’Espanyol nel turno precedente. Due esiti che, di fatto, hanno riaperto la Liga: ora i madridisti sono primi a quota 50 punti, inseguono i Colchoneros a 49 e terzo il Barcellona, a 48 punti.

Osasuna-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

ll Real Madrid si presenta da favorito secondo le quote dedicate alla Liga: il trionfo dei blancos nel match è dato a 1.57 mentre il trionfo dell’Osasuna può valere 5.00 volte la posta in gioco. Altrettanto poco probabile è considerato il pareggio, bancato a 4.20. Il potenziale offensivo dei madridisti indica un netto vantaggio dell’Over 2.5 rispetto all’Under 2.5 a proposito dei possibili gol. La prima opzione è indicata a 1.58 mentre la seconda è segnata a 2.20.

Appaiono simili i valori per quanto riguarda il possibile gol da parte di entrambe le squadre, a dimostrazione di una difesa blancos tutt’altro che imperforabile. Il Sì è bancato a 1.65 mentre il No sale a 2.00. La disamina delle quote di Osasuna-Real Madrid prosegue con uno sguardo al risultato esatto. Appare difficile il verificarsi degli esiti in favore dei padroni di casa: l’1-0 è dato a 15.50, così come il 2-1. Ancor meno probabile il 2-0, segnato in lavagna a 26.00. Il pareggio a reti inviolate è offerto a 13.50 mentre l’1-1 finale può valere 8.25 volte la posta in gioco. Lo stesso valore è attribuito allo 0-1. Poco distante si collocano i possibili 0-2 e 1-2: la prima opzione è data a 8.50, la seconda è indicata a 8.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...