Cesena-Pisa: Calò e Ciofi out per i romagnoli, Rus e Lind assenti tra i toscani
Cesena-Pisa: Calò e Ciofi out per i romagnoli, Rus e Lind assenti tra i toscani

Cesena-Pisa: Calò e Ciofi out per i romagnoli, Rus e Lind assenti tra i toscani

  Bonus di benvenuto bwin

I bianconeri arrivano dalla vittoria nell’ultima giornata contro la Reggiana, risultato che ha rilanciato gli uomini di Mignani in ottica playoff. I toscani sono invece reduci dal ko a sorpresa contro il Cittadella, conservano il secondo posto ma il Sassuolo vola a +5 lunghezze.

Quote Cesena-Pisa del: 14/2/2025

Fischio d’inizio: domenica 16 febbraio, ore 17.15

Sede: Orogel Stadium, Cesena

La presentazione

In Serie B per la 26esima giornata il Cesena ospita il Pisa per una sfida decisamente complicata per i romagnoli. I toscani arrivano dalla sconfitta a sorpresa contro il Cittadella, che ora gli dà maggiori motivazioni per tornare alla vittoria e ostacolare la corsa in solitaria del Sassuolo, saldamente primo in classifica. Il calcio d’inizio della sfida è in programma per domenica 16 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 17.15. Seppur il pronostico sia leggermente in favore dei bianconeri, i nerazzurri guidano il bilancio delle complessive partite in cadetteria con 12 vittorie. I trionfi dei romagnoli sono stati solo 6, chiudono il conteggio i 7 pareggi complessivi. 

I romagnoli sono reduci dalla vittoria di misura sulla Reggiana, che ha portato la compagine di mister Michele Mignani all’ottavo posto in classifica, a quota 33 punti. I padroni di casa devono però fare a meno di Calò e Ciofi, entrambi out per squalifica. Il Pisa invece è reduce dal passo falso contro il Cittadella, gara macchiata anche dall’espulsione di Lind. Un esito che interrompe la corsa dei nerazzurri per contendere il primato al Sassuolo: ora gli uomini di Filippo Inzaghi sono a quota 53, a -5 lunghezze dai neroverdi. Sarà però interessante valutare il peso delle assenze per gli ospiti: Rus e Lind sono indisponibili per squalifica, ma a loro si sommano Léris e Esteves, entrambi out per lunghi infortuni.

Cesena-Pisa, quote scommesse e pronostico

Il Cesena, probabilmente grazie al fattore campo, appare in leggero vantaggio nella sfida secondo le quote dedicate alla Serie B. Il trionfo dei bianconeri è bancato a 2.55, poco distante si colloca il successo del Pisa, indicato in palinsesto a 2.70. L’ipotesi meno probabile appare il pareggio, offerto a 3.00. Spulciando tra il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è segnata in lavagna a 1.55 mentre la seconda è offerta a 2.20.

Anche il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida indica un equilibrio piuttosto marcato. Il Sì è dato a 1.93, il No scende leggermente a 1.73. La disamina delle quote di Cesena-Pisa prosegue con uno sguardo rivolto al risultato esatto. L’1-0 per i romagnoli è offerto a 7.25, sale a 11.50 l’ipotesi del 2-0 finale. Il pareggio a reti inviolate è indicato in palinsesto a 7.50, l’1-1 conclusivo può invece valere 6.25 volte la posta in gioco. Lo 0-1 in favore dei toscani è segnato in lavagna a 7.50. I valori si alzano sensibilmente nel caso dello 0-2 o 1-2: la prima opzione è offerta a 12.50 mentre la seconda è a 10.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...