Le quote Palermo Sassuolo sorridono leggermente agli uomini di mister Grosso, che saranno spettatori interessati anche del match tra Spezia e Sampdoria. Se dovessero trionfare i doriani, i neroverdi si assicurerebbero un posto nella prossima Serie A.
Quote Palermo-Sassuolo del: 4/4/2025
Fischio d’inizio: domenica 6 aprile, ore 15.00
Sede: Stadio Renzo Barbera, Palermo
La presentazione
In Serie B il Sassuolo è sempre più dominatore e già in questo turno potrebbe arrivare la matematica promozione in Serie A: oltre alla loro vittoria nel match contro il Palermo, ai neroverdi sarà necessario anche il ko dello Spezia nella partita contro la Sampdoria. Se così fosse, gli uomini di Fabio Grosso salirebbero a +20 sul terzo posto e arriverebbero all’aritmetica promozione essendoci a disposizione ancora solo 18 punti. Gli emiliani però devono essere bravi a non lasciarsi distrarre dai calcoli e puntare al successo contro i rosanero, che non appaiono mai avversario facile tra le mura amiche. Il calcio d’inizio della sfida, valida per il 32esimo turno, è in programma per domenica 6 aprile alle ore 15.00.
Il Sassuolo arriva alla partita forte della vittoria per 5 a 1 nel derby contro la Reggiana, salendo così a quota 72 punti in classifica. Anche il Palermo ha però ritrovato la via del successo dopo il ko nel difficile scontro con la Cremonese: i rosanero hanno centrato i tre punti nella sfida contro la Salernitana e sono così saliti al settimo posto, a quota 42 punti e confermandosi in piena corsa playoff, al via dopo la fine della regular season.
Palermo-Sassuolo, quote scommesse e pronostico
I numeri e le quote dedicate alla Serie B indicano il Sassuolo come favorito del match, anche se con uno scarto minore rispetto a quelle che potrebbero essere le attese. La vittoria dei neroverdi è data a 2.45 mentre il successo del Palermo può valere 2.60 volte la posta in gioco. L’opzione meno probabile appare il pareggio, segnato in lavagna a 3.30. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5, ma anche in questo caso con una differenza piuttosto risicata. La prima è data a 1.85, la seconda è bancata a 1.78.
Si ritrovano valori simili anche guardando al possibile gol da parte di entrambe le squadre nell’arco della partita. Il Sì è offerto a 1.71, il No è proposto a 1.95. La disamina delle quote di Palermo-Sassuolo si completa con uno sguardo al mercato dedicato al risultato esatto, che mette in evidenza un pronostico particolarmente equilibrato. L’1-0 per i rosanero è segnato a 8.75, il 2-0 sale invece a 13.00. Spostando l’attenzione sui neroverdi, lo 0-1 finale è bancato a 8.50 mentre lo 0-2 al triplice fischio è indicato in palinsesto a 12.50. Appare più probabile il possibile 1-1, offerto a 6.75.
Crediti immagine: Alamy