Juventus-Monza: Vlahovic grande assente
Juventus-Monza: Vlahovic grande assente

Juventus-Monza: Vlahovic grande assente

  Bonus di benvenuto bwin

L’indisponibilità dell’attaccante serbo non basta a cambiare il corso delle quote di Juventus-Monza, che appaiono favorevoli ai bianconeri. I brianzoli, ultimi in classifica, sembrano ormai a un passo dalla retrocessione.

Quote Juventus-Monza del: 26/4/2025

Fischio d’inizio: domenica 27 aprile, ore 18.00

Sede: Allianz Stadium, Juventus

La presentazione

In Serie A la Juventus è reduce dal pesante ko contro il Parma: la squadra di Igor Tudor non può più sbagliare se non vuol perdere la possibilità di centrare il quarto posto, considerato ormai unico obiettivo per salvare la stagione. Sul fronte opposto trova un Monza che ormai ha poco da dire alla Serie A: l’ultimo posto in classifica con due sole vittorie stagionali indicano il pessimo stato di forma dei brianzoli. Il calcio d’inizio della sfida, valida per la 34esima giornata, è in programma per domenica 27 aprile alle ore 18.00. Si tratta della quinta sfida tra i due club nel massimo campionato italiano: la Vecchia Signora ha trionfato in 3 incroci, i lombardi sono fermi a 2.

Mister Tudor, oltre a dover fare i conti con le scorie dovute al passo falso contro il Parma, deve affrontare anche l’indisponibilità di Vlahovic per la sfida, out insieme a Koopmeiners, Mbangula, Gatti e Cabal. La Juventus si trova ora in quinta posizione a quota 59 punti, il quarto posto (ora appannaggio del Bologna) è distante una sola lunghezza. Il Monza invece arriva dalla sconfitta casalinga contro il Napoli: è stato il quarto ko consecutivo per gli uomini di Alessandro Nesta, fanalini di coda della classifica a quota 15 punti.

Juventus-Monza, quote scommesse e pronostico

La partita sembra essere indirizzata sui binari della Juventus secondo le quote sul calcio e le quote sulla Serie A. La vittoria dei bianconeri è infatti data a 1.19 contro un decisamente meno probabile successo del Monza, bancato addirittura a 13.50. Il pareggio è invece segnato a 6.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è avanti rispetto all’Under 2.5: la prima opzione è indicata in palinsesto a 1.52, la seconda può valere 2.25 volte la posta in gioco.

A proposito del mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nella partita, il No è ampiamente favorito, segnato a 1.53. Il Sì è invece offerto a 2.25. La disamina delle quote di Juventus-Monza prende in esame anche il risultato esatto, che conforma un pronostico marcatamente a favore dei bianconeri. L’1-0 della Vecchia Signora è proposto a 7.00, il 2-0 si abbassa a 6.00. Meno probabile il 2-1 al triplice fischio, dato a 9.25. Il pareggio a reti bianche è indicato in lavagna a 16.00, l’1-1 si posiziona a 12.50. Lo 0-1 finale in favore dei brianzoli è dato addirittura a 26.00. Si alza fino a toccare 56.00 il possibile 0-2, sempre per gli ospiti.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...