Furie Rosse pronte per chiudere il discorso qualificazione e favorite (1 @1.53). Turchia all’ultima chiamata?
In serata Spagna-Turchia chiude il programma della giornata di Euro 2016. Manco a dirlo favoritissime le Furie Rosse, il cui successo viene pagato da Bwin 1.53 contro le 7 volte con cui viene pagata la vittoria degli avversari turchi.
Il successo alla prima uscita sulla Repubblica Ceca grazie alla magia di Iniesta per la rete di Piqué non ha destato impressioni troppo positive relativamente alla squadra di Del Bosque, ma la Spagna è sempre la Spagna e questa sera vincendo ha l’opportunità di dare una spallata al gruppo D e mettere un piede e mezzo negli ottavi di finale, giocandosi poi il primo posto nell’ultima sfida contro l’altra testa di serie del girone, la Croazia.
Oltre alle quote già proposte, potrebbe non essere assurdo puntare sul No Gol (@1.57) e su un altro 1-0 in favore di Piqué e compagni, che Bwin paga 5.25. Un’altra rete del difensore poi sarebbe abbastanza clamorosa, ma è pagata molto bene (6/1), al pari ad esempio di quella del turco Calhanoglu. In zona gol gli uomini su cui puntare sono altri però: Morata (@2.15), Silva (@2.90), Yilmaz (@4.75) e magari proprio Iniesta, che dopo il meraviglioso assist potrebbe risolvere questa volta con una rete la partita (@4.75).