Pronostici NBA: Orlando ha fatto piazza pulita, Portland può vincere anche senza Dame
Pronostici NBA: Orlando ha fatto piazza pulita, Portland può vincere anche senza Dame

Pronostici NBA: Orlando ha fatto piazza pulita, Portland può vincere anche senza Dame

  Bonus di benvenuto bwin

Con la fine delle trattative di mercato le squadre NBA hanno preso una fisionomia pressoché definitiva nella discesa verso i playoff. Analizziamo oggi tre partite per voi, nei nostri pronostici NBA: Toronto-Phoenix, Golden State-Atlanta e Orlando-Portland.

Pronostici NBA: 3 consigli per le partite del 26 marzo

Toronto-Raptors-Phoenix Suns (ore 00:30 italiane)

Apriamo i nostri pronostici sul basket con il match Toronto Raptors-Phoenix Suns. La partita è in programma a Tampa, in Florida, come ormai consuetudine per i match casalinghi dei Raptors in questa stagione, viste le norme anti-pandemia che impedirebbero alla franchigia canadese di fare avanti e indietro dagli USA. I Suns sono ormai una realtà della Western Conference, i Raptors sembrano anni luce lontani da quelli che vinsero l’anello di campioni NBA appena 2 anni fa. Toronto ha cambiato qualche elemento in questa finestra di mercato, mandando a Portland Norman Powell e ricevendo Gary Trent jr e Rodney Hood. I due rinforzeranno il backcourt dei canadesi, che però hanno vinto una partita dopo ben 9 sconfitte consecutive che li hanno ulteriormente allontanati dai playoff. Inoltre i Suns sembrano attualmente di un’altra categoria.

TORONTO RAPTORS-PHOENIX SUNS
VINCE PHOENIX —> quota 1,60

Orlando Magic-Portland Trailblazers (ore 1 italiana)

Altre squadre che hanno cambiato fisionomia dopo la finestra di mercato. Gli Orlando Magic hanno fatto qualcosa di più: si sono praticamente azzerati. Via Vucevic (a Chicago), Gordon (a Denver) e Fournier (a Boston), i Magic hanno deciso di ripartire da zero. I Blazers invece si sono appena rinforzati con Powell da Toronto, anche se non sarà della partita stanotte così come Lillard, infortunato. Tuttavia, anche con queste assenze, Portland non avrà difficoltà a portare il match a casa. Tra le quote NBA si tratta forse del pronostico più netto.

ORLANDO MAGIC-PORTLAND TRAILBLAZERS
VINCE PORTLAND —> quota 1,20

Golden State Warriors-Atlanta Hawks (ore 3 italiane)

Chudiamo con i pronostici NBA e i consigli per le scommesse sul basket di oggi con Warriors-Hawks. La prima e più importante notizia è che Steph Curry non ci sarà ancora una volta, e questo inficia pesantemente le possibilità di vittoria dei gialloblu. Atlanta ha appena riabbracciato Lou Williams, anche se non sarà della partita dovendo attendere l’ok dei medici. Con Gallinari e tutta Atlanta in evidente crescita (8 vinte e 2 perse nelle ultime 10) il pronostico sembra chiuso in favore degli ospiti.

GOLDEN STATE WARRIORS-ATLANTA HAWKS
VINCE ATLANTA —> quota 1,33

X
Share to...