Preolimpico: ancora la Croazia sulla strada dell'Italia
Preolimpico: ancora la Croazia sulla strada dell'Italia

Preolimpico: ancora la Croazia sulla strada dell’Italia

  Bonus di benvenuto bwin

Azzurri favoriti @1.25, potrebbe essere ancora una gara a punteggio basso

Croazia, ancora tu. Questa sera l’Italia del basket si gioca la finale del preolimpico per il pass che porta a Rio de Janeiro. Dopo una cavalcata fatta fin qui di tre vittorie in altrettante partite, la squadra di Messina si troverà di fronte ancora la Croazia, già affrontata e battuta nel match del gironcino andato in scena martedì.

Bwin vede favorita la nazionale di casa, la cui vittoria è pagata 1.25 mentre il successo croato è bancato 3.60. Ci sono però altre quote interessanti relative a questo match, come l’intervallo 121-130, i punti totali che verranno segnati. Dato 5/1, se il match proseguirà sulla falsariga con i punteggi visti fin qui, potrebbe essere un’altra partita dal punteggio basso.

La sensazione è che l’Italia abbia qualcosa in più e la spinta del pubblico torinese potrebbe darle una bella mano. Ma la Croazia è certa, così hanno detto allenatore e giocatori in questi giorni, di poterci battere. Starà a Messina, Gallinari e compagni terminare l’opera e dimostrare che il sistema meritocratico del coach catanese – che sta riuscendo a dare spazio più o meno a tutti i suoi uomini – funziona… portandoci a Rio.

X
Share to...