quote barcellona olimpia milano
quote barcellona olimpia milano

Barcellona-Olimpia Milano: la squadra di Messina cerca la sesta vittoria di fila in Eurolega

  Bonus di benvenuto bwin

La sfida di Eurolega fra i meneghini e la squadra di Sfairopoulos si preannuncia piuttosto equilibrata, anche se i ragazzi di Ettore Messina partono leggermente avanti sulla carta. entrambe sono reduci da una vittoria e vogliono dare continuità.

Quote Barcellona-Olimpia Milano del: 12/12/2024

Palla a due: venerdì 13 dicembre, ore 20.30

Sede: Palau Blaugrana, Barcellona

La presentazione

L’Olimpia Milano fa visita al Barcellona venerdì 13 dicembre alle 20.30 al Palau Blaugrana per la 15esima giornata di Eurolega. Si tratta di una sfida di medio-alta classifica con entrambe le formazioni lanciate all’assalto delle prime sei posizioni, che valgono l’accesso diretto ai quarti di finale.

La squadra di coach Ettore Messina è in un momento sensazionale dato che ha vinto tutte le ultime cinque gare in Eurolega e che ora condivide il settimo posto proprio Barcellona e Zalgiris Kaunas. I meneghini hanno rialzato la testa e ora vogliono continuare così e puntare sempre più in alto in questa competizione, provando a centrare il terzo successo consecutivo dopo quelli con Fenerbahce e Partizan. Nel weekend è arrivata però la sconfitta in campionato per 73-82 contro Virtus Bologna e c’è subito voglia di rivalsa.

Anche il Barcellona si trova nella stessa situazione di classifica di Milano con 8 vittorie su 14 partite in Eurolega. Tuttavia i catalani, guidati da coach Joan Penarroya, hanno appena messo fine a una striscia di quattro sconfitte grazie alla vittoria molto sofferta contro il Maccabi Tel Aviv (86-88). Nei padroni di casa ci sono diversi infortunati, da Dario Brizuela al brasiliano Raul Neto. L’Olimpia Milano si è aggiudicata ben 5 degli ultimi 6 confronti diretti contro Barcellona.

Barcellona-Olimpia Milano, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega ci dicono che Barcellona parte come decisamente favorita e l’eventuale successo degli spagnoli è offerto a 1.36. Una vittoria esterna da parte di Olimpia Milano la troviamo invece bancata al momento a 2.70. I ragazzi di coach Penarroya che si impongono con almeno 7 punti di scarto figurano in lavagna a 1.83, e sempre i catalani vincenti con uno scarto fra 1 e 5 punti sono a 5.25. Barcellona in vantaggio al primo tempo e vincente alla fine figura a 1.75, mentre vincente in rimonta a 6.25.

Per quanto concerne la somma complessiva dei punti nel match, l’Over 167.5 è fornito alla quota di 1.70, mentre l’Over 169,5 lo troviamo a 1.85. Jabari Parker e compagni che realizzano più di 86 punti è una soluzione che paga 1.72. Quota di 1.83 per l’Olimpia Milano che mette a referto almeno 83 punti. Entrambe le formazioni a segnare almeno 80 punti in partita è un’ipotesi che paga 2.00.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...