Panathinaikos-Virtus Bologna: greci ampiamente favoriti
Panathinaikos-Virtus Bologna: greci ampiamente favoriti

Panathinaikos-Virtus Bologna: greci ampiamente favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

In Eurolega i padroni di casa sono ampiamente avanti secondo le quote Panathinaikos Virtus Bologna, sebbene gli emiliani arrivino dalla vittoria contro il Lyon Villeurbanne.

Palla a due: venerdì 3 gennaio, ore 20.15

Sede: OAKA Olimpic Indoor, Atene

La presentazione

La Virtus Bologna insegue l’obiettivo della continuità in Eurolega dopo la buona vittoria casalinga contro il Lyon Villeurbanne, in questa 19esima giornata però l’asticella si alza notevolmente perché sul parquet trova il Panathinaikos, quarta forza del torneo. Anche i precedenti europei tra le due squadre vanno a senso unico, con 4 trionfi per i greci e solo una vittoria per gli emiliani.

Il Panathinaikos è reduce dalla convincente vittoria fuori casa contro il Bayern Monaco per 80 a 69, match che ha rappresentato l’undicesima vittoria stagionale per gli ateniesi, protagonisti anche di 7 ko totali. Il rendimento dei greci è fin qui ottimale e la compagine è in piena corsa per un posizionamento nella zona playoff, ma non è distante nemmeno la vetta della classifica. Decisamente diverso è il discorso per quanto riguarda la Virtus Bologna: sebbene gli emiliani arrivino dal trionfo contro il Lyon Villeurbanne, i bianconeri occupano il penultimo posto in classifica a fronte di ben 13 sconfitte e solo 5 vittorie complessive.

Panathinaikos-Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote sull’Eurolega sorridono nettamente al Panathinaikos, indicato come vincente della sfida a 1.10. Decisamente inferiori appaiono le chance di successo per la Virtus Bologna, segnata in lavagna a 5.00. Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti totali nella sfida, l’Over 163.5 è avanti rispetto all’Under 163.5. La prima opzione è data a 1.48 mentre la seconda può valere 2.35 volte la posta in gioco. Spulciando invece i possibili punti messi a segno dalla formazione di Atene, l’Over 88.5 è favorito rispetto all’Under 88.5, eventualità proposte rispettivamente a 1.62 e 2.15. Si abbassano le ipotesi relative al punteggio finale per quanto riguarda gli emiliani. L’Over 77.5 è proposto a 1.70 mentre l’Under 77.5 è bancato a 2.05.

Le quote Panathinaikos Virtus Bologna offrono valori più elevati guardando al mercato dedicato al vantaggio del vincitore. Il trionfo dei greci con scarto tra 1 e 5 è dato a 6.25, scende a 5.50 l’eventualità della vittoria con un gap tra 6 e 10, la stessa cifra è proposta anche per uno scarto compreso tra 11 e 15 punti. Più difficili appaiono le opzioni in favore degli emiliani. La vittoria con un vantaggio 1-5 è data a 8.75, sale addirittura a 14.00 l’eventualità di un trionfo con uno scarto compreso tra 6 e 10. Si arriva a 26.00 volte la posta in gioco in caso di successo dei bianconeri con gap tra 11 e 15.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...