quote paris olimpia milano
quote paris olimpia milano

Paris-Olimpia Milano: qualche chance in più per i francesi sulla carta

  Bonus di benvenuto bwin

I parigini partono leggermente favorita per questa sfida di Eurolega, ma solo per il fattore campo. La situazione di classifica vede le due formazioni a pari punti e questo incontro può essere decisivo per quanto riguarda l’accesso ai playoff.

Quote Paris-Olimpia Milano del: 17/3/2025

Palla a due: martedì 18 marzo, ore 20.30

Sede: Porte de La Chapelle Arena, Parigi

La presentazione

L’Olimpia Milano sarà ospite del Paris martedì 18 marzo alle ore 20.30 alla Porte de La Chapelle Arena di Parigi per la 30esima giornata di Eurolega. Si tratta di una sfida molto importante in chiave playoff fra due squadre che hanno esattamente gli stessi punti in classifica, ovvero 45.

La formazione di coach Ettore Messina ha appena ottenuto una vittoria preziosa e sudata sul campo dei serbi della Stella Rossa per 80-82. Si tratta del terzo successo nelle ultime quattro di Eurolega per i meneghini, che ora sono di nuovo lanciati nella corsa ai playoff. Nel weekend Emporio Armani ha anche riaperto la corsa al titolo nazionale con la vittoria su Brescia e ora cerca la quarta vittoria di fila. Negli ospiti sono out per infortunio l’americano Freddie Gillespie e lo sloveno Josh Nebo, ma è in forte dubbio anche il macedone Nenad Dimitrijevic.

La situazione del Paris è differente perché c’è da reagire alle tre sconfitte consecutive in Eurolega, arrivate nell’ordine contro Fenerbahce, Monaco e Zalgiris Kaunas. Il successo di sabato scorso contro il JL Bourg ha permesso agli uomini di Tiago Splitter di mettere fine alla striscia negativa di cinque ko di fila. I padroni di casa non hanno però problemi di formazione e vantano la rosa al completo. Nel match d’andata, disputato l’11 ottobre all’Unipol Forum, Olimpia Milano si era imposta per 79-74.

Paris-Olimpia Milano, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega ci dicono che il Paris parte comunque leggermente favorito in questo incontro dall’esito incerto. Ecco dunque che l’eventuale successo dei transalpini è offerto a 1.62. Una vittoria esterna da parte di Olimpia Milano la troviamo invece bancata al momento a 2.05. I ragazzi di coach Splitter che si impongono con almeno 3 punti di scarto figurano in lavagna a 1.80, e sempre i francesi vittoriosi con uno scarto fra 1 e 5 punti sono a 5.00. Paris avanti all’intervallo e vincente anche alla fine figura a 2.30, mentre vincente in rimonta a 5.75.

Per quanto concerne la somma complessiva dei punti nel match, l’Over 168.5 è fornito alla quota di 1.67, mentre l’Over 170,5 lo troviamo a 1.80. T.J. Shorts e compagni che realizzano più di 84 punti è una soluzione che paga 1.65. Quota di 1.87 per l’Olimpia Milano che mette a referto almeno 85 punti. Entrambe le formazioni a segnare almeno 80 punti in partita è un’ipotesi che paga 1.75.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...