Virtus Bologna-Zalgiris: emiliani ancora a secco di vittorie in Europa
Virtus Bologna-Zalgiris: emiliani ancora a secco di vittorie in Europa

Virtus Bologna-Zalgiris: emiliani ancora a secco di vittorie in Europa

  Bonus di benvenuto bwin

Il supporto del pubblico alla Segafredo Arena può fare la differenza nel match valido per la terza giornata di Eurolega: i bianconeri puntano al successo dopo i ko contro Anadolu Efes e Lyon-Villeurbanne.

Quote Virtus Bologna-Zalgiris del: 14/10/2024

Palla a due: martedì 15 ottobre, ore 20.30

Sede: Segafredo Arena, Bologna

La presentazione

La Segafredo Arena torna ad ospitare un match di Eurolega dopo la sconfitta all’esordio per i bianconeri (contro l’Anadolu Efes). I tifosi sperano però in un esito differente per la sfida tra i padroni di casa della Virtus Bologna e lo Zalgiris, valida per la terza giornata della competizione. La palla a due è in programma martedì 15 ottobre, alle ore 20.30. Gli emiliani sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale in Europa ma le statistiche sui precedenti scontri contro i lituani non sono favorevoli, questi ultimi vincitori in 5 occasioni contro un solo successo dei bolognesi.

La Virtus Bologna è reduce da due ko consecutivi in Europa. Alla sconfitta all’esordio contro l’Anadolu Efes ha fatto seguito il ko al fotofinish contro il Lyon-Villeurbanne (87 a 85). Un Cordinier in forma strepitosa (23 punti totali) non è bastato ai bianconeri che si sono visti superare nettamente solo nel primo set, chiudendo con grande equilibrio tutti gli altri. Lo Zalgiris arriva invece da una vittoria ed una sconfitta in Europa: il trionfo è però di quelli pesanti, arrivato contro il Barcellona mentre il ko è derivato dalla sfida contro l’Olympiacos.

Virtus Bologna-Zalgiris, quote scommesse e pronostico

È la Virtus Bologna la favorita nella sfida secondo le quote sull’Eurolega. Il trionfo dei bianconeri è offerto a 1.62 mentre la vittoria dello Zalgiris può valere 2.05 volte la posta in gioco. La distanza tra i due club appare ugualmente risicata se si guarda al mercato dedicato al vantaggio del vincitore. Un successo dei bolognesi con vantaggio compreso tra 1-5 è dato a 5.25 mentre lo stesso scarto ma in favore dei lituani è bancato a 5.75. Lo stesso valore è attribuito al trionfo della Virtus con un vantaggio tra 6 e 10. Si alza la posta in gioco guardando ad una vittoria con scarti maggiori: un gap compreso tra 11-15 per i bianconeri è dato a 7.25 mentre il medesimo esito ma per i lituani è bancato a 9.75.

Per quanto riguarda il possibile numero di punti complessivi nella sfida, l’Over 146.5 appare l’ipotesi più probabile rispetto all’Under 146.5. La prima opzione è data a 1.40 mentre la seconda è indicata in palinsesto a 2.60. Prendendo invece in esame solo la Virtus Bologna, la distanza tra Under e Over 77.5 appare molto risicata, eventualità proposte rispettivamente a 1.75 e 1.95. Tra i singoli giocatori invece, a spiccare tra gli emiliani è Belinelli in quanto a possibili punti messi a segno. L’Over 1.5 è proposto a 1.72 mentre l’Under 1.5 può valere 2.00 volte la posta in gioco.

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...