Arsenal-Brentford: i Gunners puntano a rialzarsi subito in Premier League
Arsenal-Brentford: i Gunners puntano a rialzarsi subito in Premier League

Arsenal-Brentford: i Gunners puntano a rialzarsi subito in Premier League

  Bonus di benvenuto bwin

Arsenal e Brentford si sfidano nella 23esima giornata del massimo campionato inglese. I favori del pronostico sono per i Gunners ma i biancorossi potrebbero riservare sorprese, esattamente come fatto in Premier League fino ad ora, occupando inaspettatamente la settima posizione.

Quote del: 8/2/2023

Fischio d’inizio: sabato 11 febbraio, ore 16:00

Sede: Stadio Emirates Stadium, Londra

Arsenal-Brentford, la presentazione

Arsenal e Brentford sono pronte a scendere in campo nella 23esima giornata di Premier League: il match è in programma sabato 11 febbraio, con il calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Le due squadre sono ai primi incontri nel massimo campionato inglese, sono infatti solo alla loro quarta partita. Due vittorie per i Gunners e un trionfo per i biancorossi sono il bilancio fino ad ora.  

L’Arsenal è reduce da una sconfitta nella Premier League: si è imposto l’Everton nell’ultima sfida e questo passo falso ha rappresentato solo la seconda sconfitta nel massimo campionato inglese per i Gunners. Il bilancio della formazione di Mikel Arteta è per ora da sottolineare, tanto che è valso il primato in classifica con ben 5 punti di distanza rispetto alla prima inseguitrice, il Manchester City (con una partita giocata in più).

Il Brentford però non sarà avversario semplice: la formazione biancorossa occupa infatti la settima posizione ed è protagonista di un campionato tutt’altro che banale, con ben 33 punti conquistati in 21 giornate. La formazione allenata da Thomas Frank è infatti davanti a corazzate del calibro di Chelsea e Liverpool, rispettivamente none e decime in Premier League.

Le probabili formazioni

L’Arsenal non sembra intenzionato a variare il suo 4-2-3-1. Nketiah è in pole per l’attacco, alle sue spalle dovrebbero agire Saka, Odegaard e Martinelli, indiziati per una maglia da titolare nel ruolo di trequartista. A centrocampo spazio a Xhaka e il neoacquisto Jorginho, arrivato nel mercato invernale.

Il Brentford invece potrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Toney, Wissa e Mbeumo. Norgaard, Janelt e Jensen sono invece gli indiziati per scendere in campo dal primo minuto in mezzo al campo.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu, Gabriel, White, Zinchenko, Jorginho, Xhaka, Saka, Odegaard, Martinelli, Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta

Brentford (4-3-3): Strakosha, Hickey, Pinnock, Mee, Henry, Norgaard, Janelt, Jensen, Toney, Wissa, Mbeumo. Allenatore: Thomas Frank

Arsenal-Brentford, quote scommesse e pronostico

L’Arsenal sembra essere indirizzata verso il successo nella sfida contro il Brentford, almeno secondo le quote della Premier League. Il trionfo dei Gunners è indicato in palinsesto a 1.38 mentre la vittoria degli ospiti può valere 8.25 volte la posta in gioco. Il segno X è offerto a 4.80. Spostando l’attenzione sul possibile numero di gol del match, l’opzione più probabile sembra essere l’Over 2.5, ipotesi bancata a 1.66, mentre l’Under 2.5 è quotato a 2.10.  

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...