Australia-Spagna Giochi Olimpici 25-07-2021
Australia-Spagna Giochi Olimpici 25-07-2021

Australia-Spagna, le Furie Rosse non possono permettersi altri passi falsi

  Bonus di benvenuto bwin

Brasile-Costa d’Avorio metterà di fronte i sorprendenti africani, capaci di imporsi al debutto sull’Arabia Saudita grazie a un gol del milanista Kessié, a una Seleção che nel 4-2 rifliato alla Germania ha messo in luce tutto il suo potenziale e punta senza mezzi termini all’oro.

Quote del: 23/07/2021

Calcio d’inizio: domenica 25 luglio 2021, ore 12.30

Sede: Sapporo Dome, Sapporo (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
AUSTRALIA-SPAGNA

Australia-Spagna, la presentazione

Il torneo olimpico di calcio è iniziato con numerose grandi sorprese, e le più sorprendenti hanno riguardato Australia e Spagna: la prima ha steso con sorprendente facilità l’Argentina, indicata da molti come possibile outsider, la seconda invece ha deluso arenandosi 0-0 con il modesto Egitto pur venendo considerata praticamente all’unanimità la favorita principale per la medaglia d’oro che verrà assegnata nella finale in programma il 7 agosto a Yokohama.

Un appuntamento a cui le Furie Rosse possono comunque arrivare, a patto di stendere l’Australia domenica e di migliorare una manovra farraginosa che soffre negli ultimi 16 metri difese particolarmente basse e fisiche. Proprio quello che gli oceanici hanno sfruttato per domare l’Argentina, motivo per cui ci avviciniamo a questa partita con poche certezze al di là delle quote nettamente favorevoli alle Furie Rosse. I bookmaker ritengono il debutto con l’Egitto soltanto un passo falso, gli uomini di De la Fuente saranno capaci di confermare questa sensazione o soffriranno i Socceroos?

Le probabili formazioni

Australia (4-5-1): Glover; Atkinson, Deng, Souttar, King; Arzani, McGree, Metcalfe, Genreau, Wales; Duke

Spagna (4-3-3): Simon; Vallejo, Torres, Garcia, Miranda; Merino, Pedri, Soler; Dani Olmo, Rafa Mir, Marco Asensio

Australia-Spagna, quote e pronostico

Nelle quote sui Giochi Olimpici dedicate a Australia-Spagna è evidente che i bookmaker considerano le gare del debutto eccezione e non regola:

  • 1 a 10,50
  • X a 5,25
  • 2 a 1,26

La Spagna può contare su numerosi giovani talenti protagonisti anche a EURO 2020 nella cavalcata che si è conclusa soltanto ai rigori con i futuri campioni dell’Italia, dunque a livello tecnico e di esperienza internazionale non dovrebbe esserci paragone con la modesta Australia. Conterà molto anche la condizione fisica però, e se le Furie Rosse non riusciranno a velocizzare la manovra poco efficace vista con l’Egitto potrebbero essere guai.

Per questo considerando le quote qualcuno può prendere in considerazione la Doppia Chance 1X a 3,70, difficile ma non impossibile. Tuttavia la Spagna non può uscire così malamente da un torneo che per molti dovrebbe vincere, e per questo riteniamo che nel momento della verità verranno fuori le qualità indiscutibili di Pedri e compagni: valutiamo allora 2+No Goal a 1,83, stessa quota legata al Parziale/Finale 2/2 che è l’altra giocata consigliata.

LE MIGLIORI QUOTE
AUSTRALIA-SPAGNA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...