Brasile-Costa d'Avorio Giochi Olimpici 25-07-2021
Brasile-Costa d'Avorio Giochi Olimpici 25-07-2021

Brasile-Costa d’Avorio, nuovo show in arrivo per la Seleção?

  Bonus di benvenuto bwin

Brasile-Costa d’Avorio metterà di fronte i sorprendenti africani, capaci di imporsi al debutto sull’Arabia Saudita grazie a un gol del milanista Kessié, a una Seleção che nel 4-2 rifliato alla Germania ha messo in luce tutto il suo potenziale e punta senza mezzi termini all’oro.

Quote del: 23/07/2021

Calcio d’inizio: domenica 25 luglio 2021, ore 10.30

Sede: Nissan Stadium, Yokohama (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
BRASILE-COSTA D’AVORIO

Brasile-Costa d’Avorio, la presentazione

Il 4-2 con cui il Brasile ha regolato la Germania all’esordio è stato addirittura stretto alla Seleção, capace di portarsi avanti 3-0 nella prima mezz’ora di gioco con una tripletta dello scatenato Richarlison. Fallito un rigore nel finale del primo tempo, i verde-oro hanno subito la parziale rimonta dei tedeschi, orgogliosi e comunque rappresentanti uno dei movimenti giovanili più forti d’Europa, per poi chiudere la gara nel finale con Paulinho.

Il Brasile arriva a Tokyo come campione in carica, ha grandi possibilità di confermarsi e può chiudere il discorso qualificazione al 2° turno già domenica contro la Costa d’Avorio, vittoriosa di misura sulla modesta Arabia Saudita con un gol del milanista Kessié ma certo non talentuosa come la Seleção, a cui spettano i favori del pronostico in una gara che potrebbe regalare ancora grande spettacolo.

Le probabili formazioni

Brasile (4-3-3): Santos; Dani Alves, Carlos, Nino, Guilherme Arana; Douglas Luiz, Guimaraes, Claudinho; Paulinho, Richarlison, Mateus Cunha

Costa d’Avorio (4-3-3): Nagoli; Gnaka, Bailly, I. Diallo, Singo; Doumbia, Kessie, Kouassie; Gradel, Kouame, Diallo

Brasile-Costa d’Avorio, quote e pronostico

Andiamo a vedere insieme le quote sui Giochi Olimpici relative all’esito finale di Brasile-Costa d’Avorio:

  • 1 a 1,26
  • X a 5,50
  • 2 a 9,50

Come detto precedentemente, anche se le squadre arrivano all’appuntamento di domenica con una vittoria a testa quella del Brasile è stata decisamente più netta, conseguita inoltre contro un’avversaria molto più forte: le quote sono eloquenti e non ci sentiamo di smentirle, con tutto il rispetto per una Costa d’Avorio che comunque potrà giocarsi la qualificazione all’ultimo turno con la Germania.

Proviamo ad alzare l’eventuale vincita scommettendo su un buon numero di gol, e 1+Over 3,5 a 2,65 sembra un azzardo fino a un certo punto così come 1+Goal, considerando le storiche lacune difensive verde-oro, a 2,75. Quasi scontato il successo con due gol di scarto di Richarlison e compagni, con una giocata conservativa come 1+Handicap 0:1 che si attesta a 1,75.

LE MIGLIORI QUOTE
BRASILE-COSTA D’AVORIO

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...