Bate Borisov-Ruh Brest: per i padroni di casa l’occasione giusta per ripartire
Bate Borisov-Ruh Brest: per i padroni di casa l’occasione giusta per ripartire

Bate Borisov-Ruh Brest: per i padroni di casa l’occasione giusta per ripartire

  Bonus di benvenuto bwin

Questo Bate Borisov-Ruh Brest casca come si suol dire a fagiolo per i padroni di casa, protagonisti di un avvio-shock di Vysshaya Liga. Gli ospiti, invece, dopo aver aperto il campionato bielorusso con una vittoria sono incappati in una sconfitta casalinga per 0-1 dove però non hanno sfigurato. Ma il pronostico è nettamente favorevole all’ex dominatrice della prima divisione di Bielorussia.

Quote del: 03/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 4 aprile ore 16:30

Stadio: Borisov Arena, Borisov

Bate, tre punti per ripartire

Per il Bate Borisov, la partita contro il Ruh Brest può rappresentare già un crocevia importante di stagione. Aljaksej Baha, il tecnico del Bate, ha visto i suoi soccombere in entrambe le gare sin qui disputate in Vysshaya Liga. Nella prima giornata, i suoi si sono arresi per 3-1 sul campo del BDU Minsk, colpiti dalla doppietta in 8 minuti di Yakhsibaev e dal sigillo finale di Bakic, che hanno vanificato il tentativo di rimonta firmato da Skavys a metà ripresa. Il Bate ha poi perso anche la seconda partita (ancora in trasferta), sul campo dello Slavia Mozyr, impostosi per 2-1 in rimonta: al gol di Willumsson al 10’ ha risposto la doppietta di Melnikov al 32’ e al 48’.

La neo promossa Ruh Brest, invece, ha sorpreso tutti andando a espugnare il campo della Dinamo Minsk nella prima giornata, con un gol da 3 punti di Oleksij Kovtun al 26’. Nella seconda giornata, invece, i ragazzi di Aleksandr Sedynov hanno ceduto tra le mura amiche alla squadra che aveva già giustiziato i rivali di domani, il BDU Minsk, in virtù della rete messa a segno da Miroshnikov due minuti prima dell’intervallo.

Bate Borisov-Ruh Brest: le probabili formazioni

Bate Borisov: Chichkan, Filipovic, Kopitovic, Filipenko, Nastic, Willumsson, Baga, Dragun, Stasevich, Nekhajcjik, Skavysh

Ruh Brest: Nechaev, William, Gajduchik, Kovtun, Kolpachuk, Tikhonovskiy, Osuchukwu, Migunov, Greschikho, Kontsevoj, Petrenko

Analisi quote e scommesse

Ma veniamo alle 3.90.

X
Share to...