Pronostico Belgio-Galles 22 settembre 2022
Pronostico Belgio-Galles 22 settembre 2022

Belgio-Galles: la squadra di Martinez per agganciare l’Olanda, ma senza Lukaku

  Bonus di benvenuto bwin

I belgi ospitano la formazione gallese per il quinto turno del girone di Nations League. La squadra di Roberto Martinez nutre ancora speranze di primo posto e non può assolutamente sbagliare in questo match casalingo. Bale e compagni proveranno ad evitare l’ultimo posto, anche se l’impresa ormai risulta molto ardua

Quote del: 22/9/2022

Fischio d’inizio: giovedì 22 settembre ore 20.45

Sede: King Baudouin Stadium, Bruxelles (Belgio)

Belgio-Galles, la presentazione

Fra le tante gare in programma per questa settimana di Nations League c’è anche quella fra il Belgio e ol Galles, che si giocherà al King Baudouin Stadium di Bruxelles. La classifica momentanea ci dice che la selezione belga è al secondo posto con 7 punti dopo le prime quattro partite, ma che ha il chiaro obiettivo raggiungere l’Olanda in testa, perché in questa competizione passa solo la prima di ogni gruppo. Il successo nell’ultimo turno sul campo della Polonia ha dato nuova fiducia agli uomini di Roberto Martinez, che hanno l’obbligo di vincere il girone per andare avanti, visto che così prevede la formula del torneo.

Il Galles ha già fermato il Belgio nella gara d’andata giocata in casa, ma è stato l’unico punto ottenuto finora dalla formazione di Robert Page. I Draghi Rossi hanno comunque sempre offerto prestazioni importanti, perdendo le altre tre partite tutte di misura, e avrebbero meritato qualcosa in più in termini di classifica. L’obiettivo è quello di non arrivare ultimi nel raggruppamento e quindi non retrocedere nella seconda fascia. Le possibilità di riuscirci ci sono ancora, ma serve un risultato positivo in questa difficile trasferta. Fra i convocati del Belgio anche i due milanisti De Ketelaere e Saelemaekers.

Le probabili formazioni

Belgio (3-4-3): Mignolet; Faes, Alderweireld, Boyata; Castagne, Dendoncker, Witsel, Carrasco; Trossard, Mertens, T.Hazard. All: Martinez.

Galles (3-4-2-1): Davies; Ampadu, Rodon, Davies; Williams, Morrel, Allen, Norrington-Davies; Ramsey, James; Bale. All: Page.

Belgio-Galles, quote e pronostico

Le quote sulla Nations League ci confermano che il Belgio parte ampiamente favorito davanti a i propri tifosi e la quota per il segno 1 è a 1.36. Il pareggio vale 5.25 mentre il successo in trasferta di Gareth Bale e compagni viene considerato altamente improbabile e quotato a 8.25. Un esito interessante e per i più temerari è il risultato esatto 2-1 a favore dei belgi, proposto a 8.25. Il nostro consiglio è invece quello di puntare sul segno Gol (1.85) che si è verificato in quattro degli ultimi cinque incontri per entrambe le selezioni.

BELGIO-GALLES
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...