Benfica-Midtjylland: sfida valida per il terzo turno delle qualificazioni in Champions League
Benfica-Midtjylland: sfida valida per il terzo turno delle qualificazioni in Champions League

Benfica-Midtjylland: sfida valida per il terzo turno delle qualificazioni in Champions League

  Bonus di benvenuto bwin

La sfida tra Benfica-Midtjylland dovrebbe essere quella dagli esiti più scontati di questo terzo turno di qualificazioni per la Champions League: osservando le quote ed i principali pronostici a disposizione, la vittoria della squadra portoghese non dovrebbe essere in discussione, anche se la formazione danese ha dimostrato più di una volta di poter disputare i gironi di Champions League.

Quote del: 01/08/2022

Fischio d’inizio: martedì 2 agosto 2022, ore 21.00

Sede: Estadio Da Luz, Lisbona, Portogallo

Benfica-Midtjylland: la presentazione

Le due squadre arrivano alla sfida avendo alle spalle ottimi momenti di forma. Il Benfica, pur avendo disputato solo amichevoli fino ad ora, ha collezionato cinque vittorie su cinque uscite stagionali. Nella massima competizione europea, inoltre, la formazione portoghese dimostra di poter dare il meglio di sé: già nella passata stagione la squadra era riuscita a mettere in mostra ottime prestazioni fino al raggiungimento dei quarti di finale. Quest’anno, tuttavia, torna a disputare i match di qualificazione in seguito ad un campionato non giocato ai massimi livelli, che l’ha vista arriva in terza posizione dietro a Porto e Sporting Lisbona. Il Midtjylland invece ha già disputato tre sfide di campionato ed è approdata al terzo turno di qualificazione dopo aver eliminato (ai rigori) l’AEK Larnaca. La miglior tenuta fisica potrebbe essere l’unico vantaggio per la squadra danese, poiché il Benfica le è superiore in termini di uomini: il valore della rosa del Midtjylland è pari a 53.10 milioni di euro, la squadra portoghese ha in squadra giocatori dal valore complessivo di 249 milioni di euro.

Benfica-Midtjylland: le probabili formazioni

Benfica: Odisseas Vlachodimos, Gilberto Junior, Nicolas Otamendi, Morato, Alex Grimaldo, Joao Mario, Florentino Luis, Enzo Fernandez, David Neres, Goncalo Ramos, Rafa Silva.

Midtjylland: Elias Olafsson, Henrik Dalsgaard, Erik Sviatchenko, Juninho, Joel Andersson, Raphael Onyedika, Charles, Paulinho, Anders Dreyer,Edward Chilufya, Gustav Isaksen.

Benfica-Midtjylland: quote e pronostico

I favori del pronostico sono del Benfica, la squadra danese però non è semplice da perforare in difesa ed ha già sulle gambe alcune partite di campionato. La vittoria della formazione portoghese ed un numero di gol basso nel match potrebbe essere una buona combinazione: stando alle quote, infatti, è molto più probabile un Under 2.5 rispetto ad un Over 2.5.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...