Lipsia-Bayern Monaco Supercoppa di Germania 2022
Lipsia-Bayern Monaco Supercoppa di Germania 2022

Bochum-Bayern Monaco: la squadra di Nagelsmann per rimanere a punteggio pieno

  Bonus di benvenuto bwin

I bavaresi si sono imposti in maniera netta nelle prime due giornate in Bundesliga contro Eintracht Francoforte e Wolfsburg e ora fanno visita al Bochum per continuare la striscia positiva, che comprende anche il successo in Supercoppa contro il Lipsia. I padroni di casa sono ancora fermi a zero punti e hanno decisamente accusato il salto di categoria. Il match va in scena domenica 21 agosto alle 17.30

Quote del: 19/08/2022

Fischio d’inizio: domenica 21 agosto, ore 17.30

Sede: Vonovia Ruhrstadion, Bochum (Germania)

Bochum-Bayern Monaco, la presentazione

Partiamo dai campioni di Germania che come al solito hanno cominciato la stagione alla grande e hanno messo subito le cose in chiaro a tutti quanti in campo nazionale. La conquista del primo trofeo nella supercoppa tedesca contro il Lipsia ha dato fiducia agli uomini di Julian Nagelsmann, che nelle prime due partite di campionato hanno già messo a segno ben otto reti. Thomas Muller e compagni puntano a fare sempre bene nella prima parte di stagione in campionato, per potersi poi concentrare nella fase finale sulla Champions League, un obiettivo cui i bavaresi ora credono ancora di più dopo il grande mercato fatto in entrata.

Si tratta di un’impresa ai limiti dell’impossibile per la formazione neopromossa del Bochum, che per ora ha rimediato solo due ko, contro il Magonza e l’Hoffenheim. I problemi della squadra guidata da Thomas Reis si evidenziano soprattutto in difesa. Il reparto arretrato non ha ancora preso le giuste misure e rischia di venire travolta dall’impressionante potenziale offensivo del Bayern. Ovviamente in questa sfida il Bochum non può pretendere molto, ma sicuramente giocherà con grande agonismo soprattutto per i propri tifosi.

Le probabili formazioni

Qualche indisponibile per Nagelsmann, che insiste sul 4-4-2 ma che dovrà fare a meno di Leon Goretzka e forse anche di Serge Gnabry. Rientrerà invece dalla squalifica Kingsley Coman. Tanti problemi di formazione per il Bochum, con gli infortuni di Horn, Soares e Stafylidis. In attacco verso la conferma Hofmann e Zoller.

Bochum (3-4-1-2): Riemann; Gamboa, Ordets, Heintz; Osei-Tutu, Losilla, Stoger, Janko; Asano; Hofmann, Zoller. All: Reis

Bayern Monaco (4-4-2): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Muller, Kimmich, Sabitzer, Musiala; Mane, Sane. All: Nagelsmann

Bochum-Bayern Monaco, quote e pronostico

La vittoria della squadra ospite appare davvero scontata. Le quote sulla Bundesliga pagano il successo della squadra di Nagelsmann a 1.18, mentre la vittoria del Bochum è addirittura a 13.50. Il pareggio vale invece 8. Ci si aspettano tanti gol e il segno Over 2.5 si è sempre verificato negli ultimi 10 precedenti tra le due squadre. Per alzare un po’ la quota suggeriamo però di puntare sull’Over 3.5, comunque molto probabile e pagato 1.61.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...