Daniil Medvedev Miami
Daniil Medvedev Miami

Pronostici tennis oggi: quarti di finale Atp Cincinnati, ottime chance per Medvedev e Tsitsipas

  Bonus di benvenuto bwin

Il russo e il greco sono ampiamente favoriti oggi rispettivamente contro Taylor Fritz e John Isner. Sarebbe una sorpresa se non riuscissero ad agguantare la semifinale, che eventualmente giocherebbero l’uno contro l’altro. Nella notte in campo anche Carlos Alcaraz, che dopo aver battuto Marin Cilic in due set se la vedrà contro il britannico Cameron Norrie

Pronostici tennis oggi, ATP Cincinnati

Prosegue l’Atp Cincinnati che è giunto oggi ai quarti di finale. Con l’eliminazione questa notte di Jannik Sinner per mano del canadese Felix Auger-Aliassime, non ci sono più tennisti italiani protagonisti nel Master 1000. Oggi allora tocca a Daniil Medvedev, numero uno del seeding e favorito principale al trionfo, che dopo aver avuto la meglio su Denis Shapovalov affronta l’americano Fritz, che è riuscito a mandare a casa Andrej Rublev. Sfida alla portata per Stefanos Tsitsipas con Isner così come quella che si appresta a giocare Alcaraz contro Norrie. A chiudere il programma c’è l’incontro fra Auger-Aliassime e Borna Coric, che dopo aver eliminato Rafa Nadal ha battuto anche Roberto Bautista.

Daniil Medvedev-Taylor Fritz

Cominciamo con il match del numero uno al mondo, che resterà tale anche dopo questo Masters, ovvero Medvedev. Il russo sta rispettando le attese giocando a buoni livelli, anche se ieri non è stato semplice mandare a casa Shapovalov, battuto 7-5 7-5. Con questo è il quarto anno consecutivo che il tennista raggiunge i quarti di finale a Cincinnati e la sua solidità fa ben sperare per il prosieguo del torneo. Ciò nonostante non ci si aspetti che oggi sarà una passeggiata contro Taylor Fritz, che ha vinto contro Rublev dopo tre set molto tirati e ha dimostrato di essere in un grande stato di forma.

DANIIL MEDVEDEV
VINCE @1.50

Stefanos Tsitsipas-John Isner

Un altro match dei quarti di finale è quello che vedrà di fronte Tsitsipas e Isner. Il greco non ha avuto particolari problemi ad imporsi sull’argentino Diego Schwartzman, liquidandolo con un 6-3 6-3 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Il greco è stato semifinalista nelle ultime due edizione del torneo e ora vuole cercare il terzo ingresso di fila: i favori del pronostico sono tutti dalla sua parte. Isner ha faticato molto contro il connazionale Sebastian Korda ma è riuscito a qualificarsi in tre set. Gli ultimi quattro precedenti fra i due tennisti sono tutti a favore di Tsitsipas.

Cameron Norrie-Carlos Alcaraz

Concludiamo i nostri pronostici tennis oggi con la sfida della notte fra Norrie e Alcaraz, con lo spagnolo decisamente favorito. Il britannico non ha avuto problemi a superare il suo turno ieri contro Ben Shelton ora si presenta al match con lo spagnolo senza nulla da perdere. Qualche fatica in più per Alcaraz contro il croato Cilic, che lo ha costretto a chiudere il primo set solo al tie-break. Alla fine però il n°4 al mondo si è qualificato e stanotte proverà a centrare la semifinale contro un avversario che ha sempre battuto nei tre scontri diretti giocati in carriera.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...