Cristiano Ronaldo United
Cristiano Ronaldo United

Manchester United-Liverpool: lo United di Cristiano Ronaldo è alle prese con il peggior inizio di campionato della sua storia

  Bonus di benvenuto bwin

Il Manchester United incontra il Liverpool ad Old Trafford e lo fa nel peggior momento possibile: la squadra di Erik Ten Hag è partita con due sconfitte in altrettanti match di Premier League e il caos intorno a Cristiano Ronaldo. Il Liverpool non è però in acque più tranquille, con soli due punti conquistati.

Quote del: 18/08/2022

Fischio d’inizio: lunedì 22 agosto, ore 21.00

Sede: Old Trafford, Manchester, Inghilterra

Manchester United-Liverpool, la presentazione

Le due squadre hanno approcciato male il nuovo campionato: il Liverpool si ritrova con soli due punti sui 6 disponibili nelle prime due giornate di Premier League, ancora peggio il Manchester United, in crisi nera di risultati con due sconfitte in altrettante sfide.

Il nuovo ciclo inaugurato dal tecnico Ten Hag non sembra dare ancora i frutti sperati. Una partenza così a rilento non era nei piani soprattutto alla luce del pessimo finale di stagione dello scorso anno, con la mancata qualificazione in Champions League, fonte dei malumori di Cristiano Ronaldo, dato per partente durante tutta la sessione di calciomercato. La sessione estiva vede i Red Devils ancora fortemente impegnati per cercare di migliorare la squadra a disposizione del tecnico: sfumato l’affare Rabiot con la Juventus, il club sembrerebbe intenzionato a puntare forte su Casemiro, talento del Real Madrid.

Il Liverpool è partito a rilento ma la squadra di Klopp ha tutto per svoltare immediatamente la situazione. Il bilancio delle ultime sfide tra i due club è infatti favorevole al Liverpool. La formazione di casa ha vinto solo una delle precedenti 12 sfide contro la squadra allenata da Klopp e non vince dal marzo del 2018.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-4-2): De Gea, Diogo Dalot, Maguire H., Malacia T., Varane R., Bruno Fernandes, Eriksen, McTominay, Sancho, Cristiano Ronaldo, Rashford. Allenatore: Erik Ten Hag

Liverpool (4-4-2): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez., Robertson, van Dijk, Diaz, Elliott, Fabinho, Henderson, Salah, Roberto Firmino. Allenatore: Jurgen Klopp

Manchester United-Liverpool, quote e pronostico

Le quote attualmente disponibili sono specchio della situazione di crisi profonda attraversata dal Manchester United. La squadra di casa, infatti, non ha assolutamente i favori del pronostico e la vittoria del Liverpool è quotata 1.60, decisamente probabile. Le possibilità del Manchester United di fare risultato sono scarse e la quota è 4.80. Altrettanto complesso il pareggio tra i due club, dato a 4.40. Tuttavia, visti i rispettivi potenziali offensivi, incluso l’asso portoghese, potrebbe rivelarsi corretto puntare sul gol di entrambe le squadre, considerato possibile secondo i pronostici e quotato 1.58.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...