Celta Vigo-Real Madrid: i Blancos di Carlo Ancelotti pronti alla trasferta in Galizia nella seconda giornata della Liga
Celta Vigo-Real Madrid: i Blancos di Carlo Ancelotti pronti alla trasferta in Galizia nella seconda giornata della Liga

Celta Vigo-Real Madrid: i Blancos di Carlo Ancelotti pronti alla trasferta in Galizia nella seconda giornata della Liga

  Bonus di benvenuto bwin

Il Real Madrid si prepara alla seconda trasferta consecutiva nelle prime due giornate di Liga 2022/2023: l’avversario sarà il Celta Vigo, con calcio d’inizio in programma sabato 20 agosto alle ore 22. Non mancano le insidie per la squadra di Ancelotti ma l’esito della sfida dovrebbe essere scontato.

Quote del: 18/08/2022

Fischio d’inizio: sabato 20 agosto, ore 22

Sede: Estadio Balaídos, Vigo, Spagna

Celta Vigo-Real Madrid, la presentazione

Nella prima giornata di campionato, il Celta Vigo ha messo a segno due reti nella sfida contro l’Espanyol ed è riuscita a strappare un primo punto importante per la Liga. Il Real Madrid ha invece conquistato la vittoria sul campo dell’Almeria, con il punteggio finale di 2 reti a 1, iniziando nel miglior modo la stagione.

Il calciomercato potrebbe però riservare alcune sorprese in casa blancos, con le sirene inglesi sempre più pressanti sul gioiello Casemiro, dato nell’orbita del Manchester United. Ancelotti, qualche settimana fa, definì chiuso il mercato del Real Madrid ma una cessione del genere imporrebbe un nuovo innesto a centrocampo.

Nella loro storia, le due squadre si sono incontrate in tutto 112 volte. Per oltre la metà delle sfide, è stato il Real Madrid ad avere la meglio: i blancos hanno infatti portato a casa i tre punti in ben 66 occasioni. La vittoria è andata al Celta Vigo in 29 partite, mentre i pareggi tra le due formazioni si sono verificati 17 volte.

Le probabili formazioni

Il Celta Vigo si schiera con un 4-4-2, con la coppia d’attacco formata da Paciencia e Aspas. Un attacco a tre invece per il Real Madrid, in campo con l’ormai classico 4-3-3: in avanti il trio Rodrygo, Benzema e Vinicius, garanzia di corsa e gol.

Celta Vigo (4-4-2): Marchesin; Galan, Nunez, Aidoo, Mallo; Cervi, Oscar Rodriguez, Beltran, Carles Perez; Paciencia, Aspas. Allenatore: Eduardo Coudet

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti

Celta Vigo-Real Madrid, quote e pronostico

Le quote attualmente disponibili vedono i blancos di Ancelotti decisamente favoriti per la vittoria finale, con una rilevante differenza tra le quote ma ancora vantaggiosa. Il trionfo del Real Madrid è dato 1.71, la vittoria del Celta Vigo invece viene pagata 4.10. Il pareggio tra le due squadre, invece, è dato a 4.00. Il grande potenziale offensivo del Real Madrid lascerebbe supporre una gara con gol e le quote rispecchiano questo pronostico. L’Over 2.5 potrebbe essere la scelta giusta, quotato 1.63.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...