Pronostico Bologna Sampdoria 4 ottobre 2022
Pronostico Bologna Sampdoria 4 ottobre 2022

Bologna-Sampdoria: i blucerchiati non possono più sbagliare

  Bonus di benvenuto bwin

Sfida alquanto delicata nel Saturday night al Dall’Ara, fra due squadre che sono effettivamente in crisi che vogliono trovare una reazione importante ai risultati negativi. Due ko di fila per il Bologna di Thiago Motta che cerca ancora i primi punti sulla panchina dei rossoblù. La Samp è allo sbando e dopo l’esonero di Marco Giampaolo cerca il nuovo allenatore

Quote del: 4/10/2022

Fischio d’inizio: sabato 8 ottobre ore 20.45

Sede: Stadio Renato Dall’Ara di Bologna

Bologna-Sampdoria, la presentazione

Non c’è dubbio sul fatto che Bologna e Sampdoria siano al momento due squadre in crisi e che in questo match si giocano tanto per provare ad uscire da una situazione che sta diventando molto complicata. Partiamo dai felsinei che non sono riusciti a contenere l’ira della Juventus nell’ultima sfida, rimediando la seconda sconfitta di fila dopo quella contro l’Empoli al Dall’Ara. Il cambio di panchina con l’arrivo di Thiago Motta al posto di Sinisa Mihajlovic non ha per ora sortito l’effetto sperato e gli emiliani si ritrovano in piena zona retrocessione con soli 6 punti in classifica. Davanti ai propri tifosi c’è bisogno di una reazione ma questa squadra deve trovare soluzioni offensive varie e non dipendere solo dal bomber Marko Arnautovic.

La Sampdoria sta ancora peggio, soprattutto dopo il pesantissimo 0-3 rimediato la scorsa settimana a Marassi dal Monza di Raffaele Palladini. I blucerchiati affondano all’ultimo posto con soli 2 punti in otto partite e l’esonero di Marco Giampaoli era inevitabile. In corsa per la panchina c’è Dejan Stankovic, che è ormai l’indiziato numero uno per prendere la guida della squadra. Per la formazione genovese sarebbe importante anche non perdere dopo tre ko di fila fuori casa. 

Le probabili formazioni

Thiago Motta non dovrebbe cambiare molto ma a centrocampo potrebbe rivedersi Nico Dominguez. Ballottaggio fra Nicola Sansone ed Emanuel Vignato sulla fascia sinistra. Difficile immaginare le scelte per la Sampdoria dal momento che ancora non è stato scelto il prossimo allenatore. Ad ogni modo non ci si attendono notevoli stravolgimenti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All: Thiago Motta

Sampdoria (4-4-2): Audero; Berezynski, Murillo, Colley, Augello; Sabiri, Rincon, Villar, Djuricic; Caputo, Gabbiadini.

Bologna-Sampdoria, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie A danno come favorito il Bologna anche per il fattore campo, con i rossoblù che sono proposti alla quota di 2.00. Il pareggio vale 3.60 mentre il successo esterno dei blucerchiati è dato a 3.50. La Samp ha sempre perso in trasferta fino ad ora e il Bologna davanti ai propri tifosi ha comunque un ruolino di marcia accettabile, per questo a nostro avviso il successo della squadra di Thiago Motta è abbastanza probabile, considerando anche il momento di confusione in casa Samp.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...