Quote Bayern Monaco-Borussia M'Gladbach: Bullen per il titolo, Fohlen per l'Europa che conta
Quote Bayern Monaco-Borussia M'Gladbach: Bullen per il titolo, Fohlen per l'Europa che conta

Quote Bayern Monaco-Borussia M’Gladbach: Bullen per il titolo, Fohlen per l’Europa che conta

  Bonus di benvenuto bwin

Quote del: 12/06/2020

Calcio d’inizio: sabato 13 giugno, ore 18:30

Stadio: Allianz Arena, Monaco

Bayern Monaco-Borussia M’Gladbach è un incontro che vede impegnata la 4a forza del campionato a casa della capolista. Marco Rose vuole provare a non farsi superare dal Leverkusen, ma la prova contro i bavaresi è di quelle titaniche e Hansi Flick vuole festeggiare quanto prima la conquista del Meisterschale. 

Rose tenta l’improbabile, Flick sa di poter contare su una corazzata

Il Bayern Monaco, dopo la vittoria in rimonta contro il Bayer Leverkusen nella quale ha dato prova di qualche difetto in fase difensiva, ma anche di una vera e propria straripanza per quel che riguarda la fase offensiva, si appresta ad ospitare il Borussia M’Gladbach di Marco Rose, squadra solida e pericolosa. Hansi Flick sa di poter contare su una corazzata tale da riuscire a vincere nelle ultime 9 giornate di Bundesliga e 15 delle ultime 16 (in mezzo, il pareggio a reti bianche contro il Lipsia). I Bullen hanno tutto per vincere ancora, nonostante le difficoltà del caso in una partita contro una squadra che ambisce alla qualificazione in Champions League, ma se giocheranno come sono capaci di fare, ci sarà da capire solo con quante reti porteranno a casa il risultato.

Dall’altra parte, però, il Borussia M’Gladbach non parte sconfitto in partenza e ha tutta l’intenzione del mondo di recuperare punti al Bayer Leverkusen, che proprio nella scorsa giornata di Bundesliga ha perso contro il Bayern Monaco e, se i Fohlen non dovessero perdere, guadagnerebbero almeno un punto sul confronto diretto col Bayer per quel che riguarda lo scontro coi bavaresi. Il punto è che ora sia Gladbach che Leverkusen hanno gli stessi punti in classifica e l’ideale per la squadra di Marco Rose sarebbe stupire tutti e portare a casa un risultato che permetterebbe ai neroverdi di mantenere quantomeno il contatto con la squadra di Peter Bosz, se non addirittura allungare. Difficile, difficilissimo. Ma si sa: ogni partita fa storia a sé e comincia dal risultato di 0-0. Crederci è un dovere.

Bundesliga, la classifica dopo 30 giornate

  1. Bayern Monaco 70
  2. Borussia Dortmund 63
  3. Lipsia 59
  4. Borussia Monchengladbach 56
  5. Bayer Leverkusen 56
  6. Wolfsburg 45
  7. Hoffenheim 43
  8. Friburgo 41
  9. Hertha Berlino 38
  10. Schalke 04 38
  11. Francoforte 35
  12. Colonia 35
  13. Augusta 32
  14. Union Berlino 32
  15. Magonza 31
  16. Fortuna Dusseldorf 28
  17. Werder Brema 25
  18. Paderborn 20

Bayern Monaco-Borussia M’Gladbach: le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Alcantara; Coman, Goretzka, Gnabry; Zirkzee.

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Hofmann, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Thuram; Raffael.

Bayern Monaco-Borussia M’Gladbach: uno sguardo alle quote

Per le 7,25.

Visto il non indifferente gap tra le due squadre, tra gli altri 2,65.

Quote Bayern Monaco-Borussia M’Gladbach

X
Share to...