Pronostici Bundesliga, due incroci di alta classifica al giro di boa
Pronostici Bundesliga, due incroci di alta classifica al giro di boa

Pronostici Bundesliga, due incroci di alta classifica al giro di boa

  Bonus di benvenuto bwin

Nei nostri pronostici sulla Bundesliga, arrivata al giro di boa, abbiamo scelto una sfida delicata in chiave salvezza e i due incroci che coinvolgono le squadre che dal 2° al 5° posto inseguono il Bayern Monaco capolista.

QUOTE AGGIORNATE
BUNDESLIGA

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund (martedì 19 gennaio, ore 20:30)

Nelle quote delle scommesse sportive online relative al 17° turno della Bundesliga spiccano due sfide in programma martedì sera e che riguardano le squadre coinvolte nella corsa per il titolo e per un piazzamento nella prossima Champions League. Cominciamo con Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, appaiate al 3° e 4° posto con 29 punti e distanti 7 lunghezze dal Bayern Monaco capolista: vincere il titolo è impresa quasi impossibile per entrambe, ma per mantenere vive le speranze è fondamentale spuntarla in questo scontro diretto in cui le due squadre arrivano non nelle migliori condizioni. Ci affidiamo allora al maggior talento complessivo degli ospiti, soprattutto in attacco, e puntiamo sul segno 2 a 2,10.

Pronostico: 2

Hertha Berlino-Hoffenheim (martedì 19 gennaio, ore 20:30)

La lotta per la salvezza in Bundesliga quest’anno sembra piuttosto scontata: la disastrosa partenza di Schalke e Mainz, ultimi con appena 7 punti conquistati in 16 giornate, significa che soltanto un altro posto dovrà essere assegnato per la retrocessione. Questo non significa comunque che Hertha Berlino e Hoffenheim possano dormire sonni tranquilli, distanti rispettivamente 5 e 4 punti dalla terz’ultima posizione occupata da un Colonia ancora vivo. Due delle più grandi delusioni del campionato in corso si sfidano tra loro in una gara dove chi vince può respirare e chi cade rischia la crisi: i padroni di casa sembrano stare comunque meglio e puntiamo su di loro, con la quota per il segno 1 a 2,30.

Pronostico: 1

RB Lipsia-Union Berlino (mercoledì 20 gennaio, ore 20:30)

Insieme a Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund il main event della giornata, nei pronostici della Bundesliga RB Lipsia-Union Berlino non si presenta con quote equilibrate come suggerirebbe la classifica: favoriti i padroni di casa, al 2° posto in classifica e reduci però dalla sconfitta con il Borussia Dortmund e dal 2-2 con il Wolfsburg 6°. L’Union è 5° ed è la vera sorpresa del campionato, non perde da 6 turni e nel frattempo ha pareggiato con il Bayern Monaco e steso il Borussia Dortmund: può farcela anche a Lipsia? Difficile dirlo, ma mai dire mai: la quota di 2,55 per la Doppia Chance X2 è abbastanza interessante.

Pronostico: doppia chance X2

Pronostici Bundesliga: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte con le relative quote sulla Bundesliga:

BAYER LEVERKUSEN-BORUSSIA DORTMUND
2—> QUOTA 2,10

HERTHA BERLINO-HOFFENHEIM
1 —> QUOTA 2,30

RB LIPSIA-UNION BERLINO
DOPPIA CHANCE X2 —> QUOTA 2,55

X
Share to...