Liga: Atletico, occhio all'ostacolo Celta Vigo
Liga: Atletico, occhio all'ostacolo Celta Vigo

Liga: Atletico, occhio all’ostacolo Celta Vigo

  Bonus di benvenuto bwin

Trasferta complessa per la capolista, ospite di una squadra che ha già fatto male al Barcellona

Tornata capolista della Liga spagnola, l’Atletico Madrid non vuole perdere il proprio primato. Per farlo dovrà passare da Vigo e dal match di questa sera (ore 20.30) contro il Celta, squadra che sta stupendo in positivo.

Partita per nulla facile per la formazione di Simeone, reduce da due successi di fila e quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Il Celta però è al momento quinto e in piena zona Europa, nonostante le ultime due sconfitte consecutive e un andamento che nell’ultimo periodo è andato calando. Il Celta in casa ha già annichilito il Barcellona, battendolo 4-1 alla 5° giornata di campionato, ecco perché l’Atletico deve fare molta attenzione a questa partita.

Simeone è sulla panchina dell'Atletico dal 2011
Simeone è sulla panchina dell’Atletico dal 2011

I 10 punti di distanza in classifica tra le due valgono comunque una quota bassa per la vittoria della formazione madrilena, pagata 1.90 volte la posta. @4.25 il successo del Celta, mentre il pareggio @3.25. Gara non facile per l’Atletico, che vuole mantenere i due punti di vantaggio sul Barcellona (2°) e quattro sul Real Madrid (3°); ma anche il Celta Vigo vorrebbe ripetere lo scalpo ottenuto col Barça e avvicinare il 4° posto, che vale l’accesso alla prossima Champions League.

X
Share to...