Inter-Sassuolo preview: news, pronostici e quote
Inter-Sassuolo preview: news, pronostici e quote

Inter-Sassuolo preview: news, pronostici e quote

  Bonus di benvenuto bwin

Sarà l’ennesimo 1-0? Nerazzurri favoritissimi, ma quella di Di Francesco è una squadra ostica

Inter-Sassuolo preview

Lunch match per Inter e Sassuolo, impegnate oggi alle 12.30 allo stadio Meazza di San Siro in Milano. Reduce dall’ennesimo 1-0 (a Empoli) che ha consolidato nuovamente il primato in classifica, la squadra di Roberto Mancini può provare a scappare, con una sfida casalinga che la vede senza dubbio favorita.

Dall’altra parte c’è il Sassuolo, squadra in buona condizione ma certamente in un periodo diverso rispetto a quello spumeggiante di inizio stagione. La formazione nerazzurra ha certamente qualcosa in più per poter far sua la partita. La squadra di Di Francesco viene da due pareggi consecutivi con Verona e Frosinone (due squadre che occupano gli ultimi posti della classifica) ed è la difesa il reparto che sta facendo più fatica. Il Sassuolo sembra ora vivere un momento di leggero appannamento, anche se c’è da dire che ha perso una sola partita (col Genoa) nelle ultime otto.

Chi vincerà?

Inter super favorita e vittoria nerazzurra altamente consigliata, @1.60. Fin troppo scontato l’ormai classico 1-0 (@3.40), mentre più interessanti possono essere risultati come 2-0 (@6.75) o 3-1 (@41.00).

Scommessa consigliata: Inter vittoriosa @1.60

Gol / No Gol, Under / Over?

Esattamente identica la quota di Under e Over, @1.87. Meglio provare col No Gol, vista la solidità della difesa interista: Bwin lo paga 1.83.

Scommessa consigliata: No Gol @1.83

Chi segnerà?

Potrebbe essere la volta di Ljajic, che non segna da qualche giornata e il suo gol è pagato 7 volte la posta. E’ invece in formissima Mauro Icardi, a segno anche nell’ultima uscita a Empoli e salito a quota 8 gol. La rete dell’argentino è data a 4.50.

Scommessa consigliata: Ljajic primo marcatore @7.00

X
Share to...