Pronostici LaLiga: tutte le partite di oggi 15 giugno
Pronostici LaLiga: tutte le partite di oggi 15 giugno

Pronostici LaLiga: tutte le partite di oggi 15 giugno

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici su LaLiga di oggi: il derby Siviglia-Betis ha segnato il ritorno del calcio in Spagna dopo la lunga pausa, e saranno gli stessi due club ad aprire la 29esima giornata di un torneo che a distanza di tre mesi sembra essere ripartito con più o meno gli stessi valori tecnici di quando era stato interrotto.

Pronostici LaLiga: le partite del 14 giugno

  1. Levante-Siviglia
  2. Betis-Granada

 

Levante-Siviglia (ore 19,30)

Forse è vero che il lungo stop che ha coinvolto tutti i maggiori campionati non ha sconvolto più di tanto gli equilibri tecnici che erano andati definendosi nel corso della stagione 2019/2020: la Bundesliga tedesca è ricominciata con più o meno gli stessi valori e questo è avvenuto anche in Spagna, anche se nel momento dei pronostici su LaLiga è inevitabile prestare attenzione in particolare a quanto avvenuto nel corso dell’ultima giornata, la prima dopo una pausa lunga 90 giorni.

Così, in Levante-Siviglia è fondamentale guardare ai risultati conseguiti dai due club nell’ultimo weekend: il Levante, 12° in classifica, ha ottenuto un rocambolesco pareggio su rigore nel derby con il Valencia, all’ultimo minuto di recupero e con un uomo in meno, mentre il Siviglia si è imposto agevolmente sul Betis nell’altro derby della 28esima giornata. Parliamo quindi di due squadre in forma, ma pur sempre di due dimensioni diverse: gli ospiti arrivano al Ciutat de Valencia per blindare il terzo posto che vale la Champions League e hanno sicuramente più motivazioni dei padroni di casa, comunque ben distanti dalla zona retrocessione.

Riteniamo che il Siviglia, creatura assemblata dal figliol prodigo Monchi e guidata in panchina dal redivivo Lopetegui, abbia tutte le qualità necessarie per imporsi sul Levante già nel primo tempo: per questo motivo consigliamo di valutare Parziale/Finale 2/2, quotato 2,45.

Pronostico: Parziale/Finale 2/2 (quota 2,45)

Betis-Granada (ore 22,00)

La sconfitta rimediata nel derby con il Siviglia era purtroppo prevedibile per il Betis, che del resto ha veleggiato per tutto il campionato a metà classifica senza mai trovare il giusto momento di forma per tentare il salto di qualità. La squadra di Rubi ha comunque costruito le proprie fortune in casa, ma in una situazione come quella attuale che non prevede la partecipazione del pubblico non avrà questo vantaggio nella sfida contro un Granada in gran forma, che non perde da 5 giornate e che nell’ultimo turno ha steso il Getafe in corsa per la Champions League.

Un successo, arrivato in rimonta e nel finale con il 2-1 firmato dall’autorete di Djené e dal gol di Carlos Fernandez, che ha dimostrato tutto il carattere di una squadra che adesso non si pone limiti e guarda addirittura all’Europa, con il 7° posto occupato dal Valencia distante appena due punti. Certo le qualità tecniche del Betis – che può comunque contare su nomi come Sergio Canales, Alena, Fekir e Loren – non devono essere sottovalutate, ecco perché ci aspettiamo alla fine una gara equilibrata, in cui il vincitore la spunterà a fatica e di misura.

Pronostico: Una squadra vince con un gol di vantaggio (quota 2,35)

I nostri pronostici su LaLiga per le gare di oggi

  • Levante-Siviglia: Parziale/Finale 2/2—> Quota 2,45
  • Betis-Granada: 1 o 2 con un gol di vantaggio–> Quota 2,35

Queste due sole quote, già abbastanza alte di per se, possono essere combinate insieme in un’unica scommessa: in questo caso la quota complessiva diventa pari a 5,75, e giocando 10 € si andrebbero ad incassare 57,57 €. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X
Share to...