Brentford-Manchester City: ospiti per il 10 e lode
Brentford-Manchester City: ospiti per il 10 e lode

Brentford-Manchester City: ospiti per il 10 e lode

  Bonus di benvenuto bwin

Contro il Brentford, il Manchester City andrà alla ricerca della decima vittoria di fila in Premier League. I citizens, inarrestabili da fine ottobre, sono adesso primi in classifica a più sei dal Liverpool, con i Reds che però devono recuperare una partita. Il club londinese invece si trova al tredicesimo posto dopo una prima parte di stagione ricca di alti e bassi. Favori netti ai ragazzi di Guardiola. Il pronostico di Brentford-Manchester City.

Quote del: 27/12/2021

Fischio d’inizio: Mercoledì 29/12/2021, ore 21.15

Sede: Brentford Community Stadium (Londra)

BRENTFORD-MANCHESTER CITY
TUTTE LE QUOTE

Brentford-Manchester City, la presentazione

L’altalenante Brentford ospiterà la capolista Manchester City. Una gara interessante e non scontata per la squadra di Guardiola, che però ultimamente sembra davvero inarrestabile. I campioni d’Inghilterra in carica infatti hanno segnato 6 gol al Leicester nell’ultima giornata di Premier League, con un parziale di 4-0 al primo tempo. Nonostante il brivido per il 4-3 al 65’, causa rilassamento visto l’ampio margine a metà gara, i Citizens hanno dimostrato di poter dominare contro una grande del campionato a suon di reti. Un messaggio chiaro al Liverpool e al Chelsea, le due principali contendenti per il titolo. Contro le Foxes è arrivata la nona vittoria di fila nella competizione, l’ultimo tonfo per De Bruyne e compagni è datato 30 ottobre.

Non riesce invece a trovare continuità il Brentford, che nell’ultimo match di Premier è uscito sconfitto per 2-0 in casa del Brighton & Hove Albion. Gli undici di Thomas Frank sono 13esimi in classifica a nove punti dal terzultimo posto, anche se alcune squadre sotto devono recuperare delle partite. Contro il City sarà un arduo compito fare i punti, anche perché i campioni in carica viaggiano anche in trasferta: sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Il club londinese solo in due occasioni su otto non ha trovato la rete in casa in questa stagione, ma con i Citizens servirà una grande prestazione soprattutto in difesa. Sono però cinque le gare di fila in cui l’estremo difensore del Brentford ha subito gol.

Le probabili formazioni

Per i Citizens tra gli indisponibili troviamo Ferran Torres, Delap, Walker e Stones. Tra le fila del Brentford ci sono diversi assenti per infortunio: Ajer, Martin, Jorgensen e Goode. Jeanvier non potrà invece partecipare a causa dell’infortunio al ginocchio.

Brentford (3-5-2): Fernandez; Pinnock, Jansson, Sorensen; Canos, Jensen, Norgaard, Janelt, Henry; Toney, Mbeumo. All: Frank.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Sterling, Foden, Grealish. All: Guardiola.

Brentford-Manchester City, quote e pronostico

Come anticipato i favoriti dalle quote scommesse sulla Premier League sono i Citizen. La vittoria del Manchester City è quotata a 1.19, quella del Brentford a 15.00. L’X a 7.00. Consigliamo di puntare sul trionfo dei primi in classifica della Premier con handicap, una squadra in grande forma e con una rosa nettamente superiore agli avversari, nonostante qualche assenza importante.

BRENTFORD-MANCHESTER CITY
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...