Premier League: la corsa alla vetta continua, Chelsea sempre favorito
Premier League: la corsa alla vetta continua, Chelsea sempre favorito

Premier League: la corsa alla vetta continua, Chelsea sempre favorito

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Conte è la massima candidata a succedere al Leicester, che incontra in questa giornata. Occhio alla risalita dello United, che affronta il Liverpool e potrebbe frenarne la corsa.

Continua la corsa alla vetta in Premier League, dove il Chelsea continua a dominare dall’alto dei suoi 49 punti, tallonato dal Liverpool (44) e seguito dalla coppia Tottenham-Manchester City (42), con l’Arsenal appena dietro a 41 e il Manchester United in risalita (30). Poi, il vuoto!

Saranno queste le squadre che lotteranno fino alla fine per il successo nel torneo inglese, ma la sensazione è che le prime due, al momento e per via dei punti di vantaggio, abbiano qualcosa in più. In questa giornata il Chelsea di Conte potrebbe approfittare del big match tra Manchester United e Liverpool, che potrebbe frenare i primi inseguitori e consentire ai Blues di spiccare ancora il volo prendendo, potenzialmente in caso poi di successo del Tottenham e City (impegnato con WBA e Everton), 7 punti sulle seconde. Ma la squadra di Conte non avrà un impegno facile, perché impegnata sul campo dei campioni in carica del Leicester, che hanno bisogno come l’aria di punti salvezza (ora la squadra di Ranieri è 15a con 6 punti di margine sulla zona retrocessione.

 

Per bwin resta il Chelsea la favoritissima per la vittoria (1.71), seguita dal Liverpool (5.50), Manchester City (8/1), Tottenham (13/1), Arsenal (15/1) e Manchester United (17/1). Al momento, considerando troppo bassa la quota dei Blues, vi suggeriremmo di puntare sul City, che è pienamente in corsa e in caso di successo di consentirebbe di mettervi in tasca un belo gruzzoletto.

X
Share to...