Pronostici Premier League, 24° turno: tre gare per tre giorni
Pronostici Premier League, 24° turno: tre gare per tre giorni

Pronostici Premier League, 24° turno: tre gare per tre giorni

  Bonus di benvenuto bwin

Tra i pronostici sulla Premier League relativi al 24° turno scegliamo tre sfide che coinvolgo altrettante squadre storiche, una per giorno dal sabato al lunedì, da giocare singolarmente oppure combinate tra loro. Buon divertimento!

QUOTE AGGIORNATE
PREMIER LEAGUE

Leicester-Liverpool (sabato 13 febbraio, ore 13.30)

Un solo successo nelle ultime quattro uscite, il Leicester di Brendan Rodgers recupera il bomber e simbolo Jamie Vardy per la sfida contro il Liverpool che può dire molto sul futuro di entrambe le squadre in questa stagione. Le Foxes hanno fatto comunque meglio dei Reds ultimamente, prendendosi 8 punti in 5 gare, mentre i campioni d’Inghilterra hanno registrato l’ennesimo stop di una stagione nata male con il disastroso 4-1 incassato dal Manchester City. Il titolo oggi è quasi impossibile, e anche un posto tra le prime quattro sembra clamorosamente a rischio. Tutto considerato crediamo nei padroni di casa quotati 3,50.

Pronostico: 1 

Arsenal-Leeds (domenica 14 febbraio, ore 17.30)

Scontro di metà classifica tra due realtà storiche del calcio inglese: l’Arsenal è nuovamente crollato proprio quando sembrava essersi messo le incertezze della prima parte di stagione alle spalle, il neopromosso Leeds di Bielsa sta sicuramente facendo meglio del previsto ma deve fare i conti con numerose assenze e con i precedenti contro le “big” che non dicono bene. Queste considerazioni, unite al ritorno tra i Gunners di Aubameyang e Leno e dell’attitudine comunque propositiva degli ospiti contro una difesa tutt’altro che irreperebile ci portano a consigliare 1+Goal a 3,00.

Pronostico: 1+Goal

Chelsea-Newcastle (lunedì 15 febbraio, ore 21.00)

Il 24° turno si chiude lunedì sera alle 21 con Chelsea-Newcastle, sfida che mette i Blues, rinati sotto la guida di Tuchel, di fronte al Newcastle 16° in classifica ma reduce da due successi fondamentali contro Everton e Southampton intervallati dalla sconfitta in casa con il modesto Crystal Palace. Difficile immaginare un risultato diverso dal 4° successo consecutivo per i Blues, un solo gol subito nelle ultime sei uscite. Proviamo senza rischiare troppo ad alzare la quota più che modesta legata al segno 1 con l’Under 3,5 e arriviamo a 1,95.

Pronostico: 1+Under 3,5

Pronostici Premier League: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte con le relative quote sulla Premier League:

LEICESTER-LIVERPOOL
1—> QUOTA 3,50

ARSENAL-LEEDS UNITED
1+Goal —> QUOTA 3,00

CHELSEA-NEWCASTLE
1+Under 3,5 —> QUOTA 1,95

Giocate insieme queste gare portano a una quota pari a 20,47: giocando 10 € potreste così incassare 204,75 €.

X
Share to...