Pronostici Premier League: tre consigli sulle partite della sesta giornata

Pronostici Premier League: tre consigli sulle partite della sesta giornata

Un sesto turno tutto da vivere, quello della Premier League in questo weekend. Dopo l’antipasto di ieri con un pirotecnico Aston Villa-Leeds, oggi si prosegue con altri promettenti match. Ecco una panoramica con i pronostici sulla Premier League di sabato 24 ottobre.

PREMIER LEAGUE
TUTTE LE QUOTE

Pronostici Premier League, le partite di oggi 24 ottobre

West Ham-Manchester City (oggi, ore 13:30)

Gli Hammers non affrontano i Citizens partendo da una posizione migliore in classifica rispetto  da 11 anni, e in quella occasione li batterono 1-0 nell’ormai defunto Upton Park. La squadra di Moyes è in serie positiva da 3 giornate e dovrebbe recuperare l’attaccante Haller, che ha rimediato una botta contro gli Spurs ma la sua presenza non è in discussione. Anche Guardiola nutre speranze di recuperare infortunati importanti, in primis De Bruyne, anche se il fuoriclasse belga potrebbe partire dalla panchina. C’è aria di over, e il City difficilmente lascerà il London Stadium senza i tre punti.

Pronostico: 2 + over 2,5 gol

Manchester United-Chelsea (oggi, ore 18:30)

I Red Devils hanno dato una grande prova di consistenza di squadra a Parigi, andando a vincere in “zona Cesarini” sul PSG in Champions League. Una vittoria che è servita ad accantonare un po’ i tanti dubbi sulla squadra e il tecnico Solskjaer, già sconfitti due volte in 4 partite di campionato. Contro il Chelsea potrebbe debuttare da titolare Edinson Cavani, vista la squalifica di Martial e l’assenza per infortunio di Lingard. Dall’altra parte, gli ambiziosi Blues di Lampard dovranno fare a meno del portiere titolare Kepa, infortunato, ma per il resto sono al completo. Dalla cintola in su il Chelsea fa paura, molto meno in difesa e con l’aggravante dell’assenza del pur criticato portiere basco.

Pronostico: entrambe le squadre a segno

Liverpool-Sheffield Utd (oggi, ore 21)

I campioni in carica vivono un momento delicato, hanno già subito 13 gol e questo dato fa dei Reds la peggiore difesa della Premier League, in coabitazione con il WBA. Dall’altra parte, però, c’è il peggiore attacco del campionato: appena 2 gol in 5 partite, per i derelitti Blades. Dunque, nonostante la pesante assenza di Van Dijk e la tendenza recente a incassare un po’ troppo, questa sembra una partita che il Liverpool può vincere tenendo un “clean sheet”.

Pronostico: Liverpool vince a zero

Pronostici Premier League in sintesi

WEST HAM-MANCHESTER CITY
2 + OVER 2,5 GOL —> QUOTA 1,75

MANCHESTER UTD-CHELSEA
ENTRAMBE SEGNANO —> QUOTA 1,48

LIVERPOOL-SHEFFIELD UTD
LIVERPOOL VINCE A ZERO —> QUOTA 2.15

Potete giocare questi tre consigli in singola o multipla. In caso sceglieste quest’ultima opzione, il totalizzatore sarebbe di 5,56 volte la posta. Dunque, ipotizzando di scommettere 10€, la vincita potenziale sarebbe di 55,68€. Vi ricordiamo di giocare con moderazione e per puro divertimento e, nel caso aveste bisogno di consigli, potete consultare la nostra guida sulle scommesse multiple.

X