Pronostici Premier League: tre consigli sulle partite della sesta giornata
Pronostici Premier League: tre consigli sulle partite della sesta giornata

Pronostici Premier League: tre consigli sulle partite della sesta giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Un sesto turno tutto da vivere, quello della Premier League in questo weekend. Dopo l’antipasto di ieri con un pirotecnico Aston Villa-Leeds, oggi si prosegue con altri promettenti match. Ecco una panoramica con i pronostici sulla Premier League di sabato 24 ottobre.

PREMIER LEAGUE
TUTTE LE QUOTE

Pronostici Premier League, le partite di oggi 24 ottobre

West Ham-Manchester City (oggi, ore 13:30)

Gli Hammers non affrontano i Citizens partendo da una posizione migliore in classifica rispetto  da 11 anni, e in quella occasione li batterono 1-0 nell’ormai defunto Upton Park. La squadra di Moyes è in serie positiva da 3 giornate e dovrebbe recuperare l’attaccante Haller, che ha rimediato una botta contro gli Spurs ma la sua presenza non è in discussione. Anche Guardiola nutre speranze di recuperare infortunati importanti, in primis De Bruyne, anche se il fuoriclasse belga potrebbe partire dalla panchina. C’è aria di over, e il City difficilmente lascerà il London Stadium senza i tre punti.

Pronostico: 2 + over 2,5 gol

Manchester United-Chelsea (oggi, ore 18:30)

I Red Devils hanno dato una grande prova di consistenza di squadra a Parigi, andando a vincere in “zona Cesarini” sul PSG in Champions League. Una vittoria che è servita ad accantonare un po’ i tanti dubbi sulla squadra e il tecnico Solskjaer, già sconfitti due volte in 4 partite di campionato. Contro il Chelsea potrebbe debuttare da titolare Edinson Cavani, vista la squalifica di Martial e l’assenza per infortunio di Lingard. Dall’altra parte, gli ambiziosi Blues di Lampard dovranno fare a meno del portiere titolare Kepa, infortunato, ma per il resto sono al completo. Dalla cintola in su il Chelsea fa paura, molto meno in difesa e con l’aggravante dell’assenza del pur criticato portiere basco.

Pronostico: entrambe le squadre a segno

Liverpool-Sheffield Utd (oggi, ore 21)

I campioni in carica vivono un momento delicato, hanno già subito 13 gol e questo dato fa dei Reds la peggiore difesa della Premier League, in coabitazione con il WBA. Dall’altra parte, però, c’è il peggiore attacco del campionato: appena 2 gol in 5 partite, per i derelitti Blades. Dunque, nonostante la pesante assenza di Van Dijk e la tendenza recente a incassare un po’ troppo, questa sembra una partita che il Liverpool può vincere tenendo un “clean sheet”.

Pronostico: Liverpool vince a zero

Pronostici Premier League in sintesi

WEST HAM-MANCHESTER CITY
2 + OVER 2,5 GOL —> QUOTA 1,75

MANCHESTER UTD-CHELSEA
ENTRAMBE SEGNANO —> QUOTA 1,48

LIVERPOOL-SHEFFIELD UTD
LIVERPOOL VINCE A ZERO —> QUOTA 2.15

Potete giocare questi tre consigli in singola o multipla. In caso sceglieste quest’ultima opzione, il totalizzatore sarebbe di 5,56 volte la posta. Dunque, ipotizzando di scommettere 10€, la vincita potenziale sarebbe di 55,68€. Vi ricordiamo di giocare con moderazione e per puro divertimento e, nel caso aveste bisogno di consigli, potete consultare la nostra guida sulle scommesse multiple.

X
Share to...