Pronostici Premier League: i consigli sulle gare del 14 agosto 2021
Pronostici Premier League: i consigli sulle gare del 14 agosto 2021

Pronostici Premier League: i consigli sulle gare del 14 agosto 2021

  Bonus di benvenuto bwin

Riparte la Premier League e il 14 agosto ci sono tre partite da valutare con attenzione: Leicester-Wolverhampton, Watford-Aston Villa, Everton-Southampton. Per i Toffees inizia l’era Benitez, dopo l’addio (fuori programma) di Carlo Ancelotti in direzione Madrid, mentre le Foxes alla prima vorranno allungare la serie positiva contro i Wolves.

Pronostici Premier League, le gare di sabato 14 agosto

Il weekend di Ferragosto regala subito un grande sabato al via per le scommesse sulla Premier League. Rafa Benitez torna a Liverpool, questa volta sponda Everton, dopo un biennio firmato Ancelotti non proprio entusiasmante, e se la vedrà con il Southampton. Aston Villa impegnato al Vicarage Road, dove il promosso Watford è stata la squadra ad aver raccolto più punti in casa nella scorsa stagione considerando le prime quattro categorie del calcio inglese. Mentre il Leicester, fresco vincitore del Community Shield contro il Manchester City, se la vedrà con una delle sue vittime preferite, il Wolverhampton.

Leicester-Wolverhampton

King Power Stadium (Leicester) – 14/08/2021, ore 16.00

I vincitori dell’ultimo Community Shield se la vedranno in casa con il Wolverhampton e negli ultimi anni non c’è stata storia. Il Leicester ha perso solo una delle ultime 24 partite casalinghe di campionato contro i wolves (14V, 9N), cadendo 4-1 nel maggio 2007 in Championship. Da quando i Wolves sono tornati in Premier League nel 2018 non sono riusciti a segnare in cinque dei sei incontri con il Leicester (1V, 3N, 2P). Le Foxes però hanno vinto la prima partita in appena una delle ultime cinque stagioni di campionato (1N, 3P), mentre i Wolves non perdono al debutto da otto stagioni (4V, 4N). Il Wolverhampton dovrà fare attenzione a Jamie Vardy, che ha segnato sei gol nelle sue sei gare di esordio in Premier League: nessuno ha fatto meglio alla prima giornata tra gli attuali giocatori di Premier League, al pari di Mohamed Salah del Liverpool. Consigliamo la vittoria del Leicester senza subire reti.

LEICESTER VINCE A ZERO @ 2,50

Watford-Aston Villa

Vicarage Road (Watford) – 14/08/2021, ore 16.00

Il Watford torna in Premier e solitamente contro l’Aston Villa si scatena, specialmente se gioca in casa: gli Hornets hanno vinto sei delle precedenti 10 partite casalinghe di campionato contro i villans (3N, 1P). La squadra ospite ha vinto solo due dei 18 incontri nella massima serie contro il club di Pozzo (5N, 11P) e inoltre all’esordio il Watford è ormai una certezza, avendo perso solo in una delle ultime 14 stagioni (7V, 6N). Risponde però l’Aston Villa, che ha vinto la gara di esordio di Premier League in quattro delle ultime cinque stagioni. Casa dolce casa per il Watford, che è la squadra ad aver raccolto più punti tra le mura amiche nella scorsa stagione considerando le prime quattro categorie del calcio inglese, con 59 punti in 23 partite (19V, 2N, 2P), vincendo le ultime nove partite interne di campionato (la sua migliore serie di vittorie consecutive in casa in assoluto nella sua storia). L’Aston Villa dovrà tener d’occhio Troy Deeney, in gol in tutti e quattro i suoi incontri di Premier League con i villans con 6 reti realizzate. Una promossa però non è mai la favorita, ma il 2 non è semplice. Consigliamo l’Under 2.5 quotato a 1.83.

UNDER 2,5 @ 1,83

Everton-Southampton

Goodison Park (Liverpool) – 14/08/2021, ore 16.00

La storia tra queste due squadre a Liverpool parla da sola: l’Everton ha perso solo una delle 22 partite casalinghe di Premier League contro il Southampton (15V, 6N), rimanendo imbattuto nelle ultime 16 a Goodison Park. I Toffees sono imbattuti nella partita d’esordio di campionato nelle ultime nove stagioni (3V, 6N), dalla sconfitta per 0-1 contro il QPR nel 2011/12. Discorso opposto per il Southampton, che ha vinto la prima partita stagionale in appena una delle ultime 14 stagioni di Premier League (7N, 6P), un successo sul West Bromwich Albion 1-0 nel 2013/14. E la difesa dei Saints ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime nove sfide di campionato contro l’Everton (3V, 2N, 4P), vincendo 2-0 in casa la scorsa stagione. A Goodison Park, però, è un’altra storia. Consigliamo l’1 + under 2,5.

EVERTON VINCE + UNDER 2,5 @ 4,10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...