Pronostici Premier League: tre consigli per le sfide della 22a giornata
Pronostici Premier League: tre consigli per le sfide della 22a giornata

Pronostici Premier League: tre consigli per le sfide della 22a giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo una breve pausa per lasciare spazio alle coppe, torna il campionato inglese e con quest’ultimo i nostri pronostici Premier League. Al comando c’è sempre il Manchester City a dieci punti dal Chelsea secondo e prossimo avversario di giornata. Se i Citizens sono scappati in via quasi definitiva, la lotta per il quarto posto si fa sempre più serrata e coinvolge Tottenham, West Ham e Arsenal, con lo United che prova a risalire la classifica.

Pronostici Premier League, le partite della 22a giornata

Il calendario della Premier League offre nel weekend due big match d’alta classifica: Manchester City-Chelsea e Tottenham-Arsenal. Ad approfittare di questi scontri diretti possono essere il Liverpool, impegnato domenica alle 15.00 ad Anfield contro il Brentford, e il West Ham che allo stesso orario scenderà in campo contro il Leeds. Sabato pomeriggio invece il Manchester United vola a Birmingham per far visita all’Aston Villa.

Tanti scontri ad altissima quota per i pronostici Premier League, in un campionato in cui quasi tutte le squadre hanno diverse partite da recuperare: ribaltamenti di fronte sia nella metà alta che nella metà bassa della classifica sono dunque assicurati. Per monitorare in tempo reale le quote c’è sempre la nostra app per le scommesse online.

Aston Villa-Manchester United 

Villa Park (Birmingham) – 15/01/2022, ore 18.30

I pronostici Premier League partono da Birmingham, dove l’Aston Villa quattordicesimo ospita il Manchester United. I Villans hanno perso quattro delle ultime sei partite di Premier League e in particolare hanno rimediato un doppio KO nelle due sfide più recenti di campionato. In generale, i padroni di casa non conoscono mezze misure, avendo realizzato un solo pareggio in tutto il campionato, arrivato tra l’altro alla fine di agosto.

Dopo tre successi consecutivi, lo United ha vinto solo uno dei tre match più recenti di Premier: i Red Devils devono assolutamente trovare punti pesanti per avvicinarsi al quarto posto. Il Manchester e l’Aston Villa si sono affrontati pochissimi giorni fa ad Old Trafford: vittoria di misura dei padroni di casa in FA Cup il 10 gennaio. Vista le difficoltà di entrambe le compagini sul piano del gioco, vi consigliamo di puntare ancora sull’Under 2,5.

UNDER 2,5 @ 1.93

West Ham-Leeds United

London Stadium (Londra) – 16/01/2022, ore 15.00

Anche il West Ham è in piena corsa per un piazzamento in Champions League. Gli Hammers hanno vinto tutte le ultime quattro sfide di Premier League contro gli avversari di giornata, subendo appena due reti nel parziale.

Il Leeds sta provando a rialzarsi e il 2 gennaio è arrivata la vittoria contro il Burnley che ha interrotto una serie di tre KO consecutivi in campionato. La squadra di Bielsa naviga in cattive acque ed è sedicesima, ad otto punti proprio dal Burnley che però ha giocato due partite in meno. Gli ospiti hanno la terza peggior difesa, ecco perché consigliamo l’Over 3,5: tutte le ultime cinque sfide del Leeds in Premier hanno prodotto sempre almeno quattro reti.

OVER 3,5 @ 2.35

Liverpool-Brentford

Anfield (Liverpool) – 16/01/2022, ore 15.00

Falcidiato da infortuni e positività al coronavirus, il Liverpool non vince in Premier League da tre giornate: due pareggi e una sconfitta per i Reds, reduci dall’impegno infrasettimanale di giovedì in semifinale di Coppa di Lega contro l’Arsenal. Klopp ha gli uomini contati e non potrà affidarsi nemmeno a Keita, Mané e Salah, impegnati in Coppa d’Africa.

Ad Anfield arriva il Brentford, forte di una posizione tranquilla in classifica e lontano dalle retrovie nonostante la sconfitta di martedì per 4-1 nel recupero della 18a giornata. All’andata è arrivato un pirotecnico 3-3, ma le ultime quote sulla Premier League si fidano ciecamente della squadra di Klopp. Anche noi ipotizziamo un ritorno al successo dei Reds nonostante le tante assenze, in un match da over 2,5.

1+OVER 2,5 @ 1.88

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...