Pronostici Premier League: United, Everton e Tottenham nello “spezzatino” infrasettimanale
Pronostici Premier League: United, Everton e Tottenham nello “spezzatino” infrasettimanale

Pronostici Premier League: United, Everton e Tottenham nello “spezzatino” infrasettimanale

  Bonus di benvenuto bwin

Per i pronostici sulla Premier League ci occupiamo, curiosamente, di tre partite che si riferiscono a tre diverse giornate: martedì 12 gennaio si giocano infatti Burnley-Manchester United e Wolverhampton-Everton, rispettivamente recupero della 1° giornata e anticipo della 18°, mentre mercoledì 13 il Tottenham ospiterà il Fulham, gara che faceva parte del calendario della 16° giornata.

QUOTE AGGIORNATE
PREMIER LEAGUE

Burnley-Manchester United (martedì 12 gennaio, ore 21.15)

I Red Devils non dovranno commettere l’errore di sottovalutare il Burnley, reduce da 3 successi nelle ultime 5 gare e un totale di 10 punti che hanno permesso ai ragazzi allenati da Sean Dyche di uscire dalla zona retrocessione. Se la Premier League finisse oggi, il Burnley sarebbe salvo, nonostante il misero bottino di 9 gol segnati in 15 partite: solo lo Sheffield United, ultimo e ancora a secco di vittorie, ha fatto peggio con 8 reti, ma in 17 gare. La banda Solskjaer, invece, non partiva così bene in campionato dal 2017/2018 ed è l’unica squadra di Premier che non ha ancora perso in trasferta (6 vittorie e 1 pareggio), dove viaggia a una media di 3 gol a partita.

Pronostico: 2+over 2,5

Wolverhampton-Everton (martedì 12 gennaio, ore 21.15)

Non sta benissimo la squadra di Nuno Espirito Santo, che non vince dal 2-1 sul Chelsea dello scorso 15 dicembre: da lì in poi sono arrivati due pareggi e altrettante sconfitte, che hanno fatto scivolare i Lupi (squadra in cui è tornato a militare Patrick Cutrone) al 13° posto in classifica. L’Everton, invece, ha perso in casa contro il West Ham dopo un filotto di 4 vittorie consecutive, fallendo l’aggancio al 3° posto occupato dal Leicester e rimanendo nel gruppone delle 4 squadre a quota 29. Occhio a Richarlison, che quando gioca contro il Wolves segna sempre: 4 gol in 4 partite.

Pronostico: X/2

Tottenham-Fulham (mercoledì 13 gennaio, ore 21.15)

Tra le squadre a 29 punti c’è anche il Tottenham di José Mourinho, tornato a vincere dopo un periodo di vacche magre (2 sconfitte e 2 pareggi nelle precedenti 4 uscite) dopo il netto 3-0 sul Leeds di inizio anno. Fari puntati su Son Heung-Min ed Harry Kane, la coppia più affiatata della Premier League: i due, infatti, si sono scambiati un totale di 13 assist, come nessun altro duo d’attacco è stato capace di fare nella massima serie inglese. Il Fulham ha vissuto un dicembre pessimo, durante il quale ha raccolto 4 pareggi e 1 sconfitta e non gioca una gara ufficiale di Premier dallo 0-0 contro il Southampton di Santo Stefano. Gli ospiti sono terzultimi in classifica, ma con 2 gare da recuperare.

Pronostico: 1+no gol

Pronostici Premier League: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte con le relative quote sulla Premier League:

BURNLEY-UNITED
2+OVER 2,5 —> QUOTA 2,10

WOLVES-EVERTON
X/2 —> QUOTA 1,55

TOTTENHAM-FULHAM
1+NO GOL —> QUOTA 2,20

X
Share to...