La Juventus e le altre, dallo scudetto alla lotta salvezza: cosa sperano di trovare nell'uovo di Pasqua le squadre di Serie A?
La Juventus e le altre, dallo scudetto alla lotta salvezza: cosa sperano di trovare nell'uovo di Pasqua le squadre di Serie A?

La Juventus e le altre, dallo scudetto alla lotta salvezza: cosa sperano di trovare nell’uovo di Pasqua le squadre di Serie A?

Juventus e Napoli si giocano la volata scudetto, Roma, Inter e Fiorentina quella per la Champions. Ed è lotta serrata nella corsa per non retrocedere

Cosa sperano di trovare nell’uovo di Pasqua le squadre di Serie A?

Dalla lotta scudetto, alla volata per la Champions, fino alla bagarre per evitare la Serie B, sono tanti i club che vedranno decidersi le proprie stagioni nelle prossime settimane. Sperando che il coniglio pasquale regali le giuste risorse.

uovo della provvidenza

Lotta scudetto: Juventus @1,30, Napoli @3,25
La Juventus ha messo a tacere chi pensava che potesse subire un contraccolpo per l’eliminazione dalla Champions e ha rullato il Torino 4-1 in una partita delicata come il derby. Il Napoli però non molla e tiene il passo dei bianconeri. In questa volata di fine stagione chi si ferma è perduto: la Juve ha la continuità e tre punti di vantaggio pesantissimi dalla sua, ma con un Higuain del genere (e con una qualità di gioco stellare) i partenopei fanno bene a sognare

Volata Champions: Roma @1,28, Fiorentina @6,50, Inter @6,00
La Roma è nettamente favorita per la corsa al terzo posto, ma occhio a sottovalutare l’orgoglio dell’Inter, che nell’ultima partita dell’Olimpico contro i giallorossi ha dato segnali importanti e promette di combattere fino alla fine. Meno chance per la Fiorentina, che dopo due terzi di stagione vissuti alla grande comincia ad accusare un po’ di stanchezza fisiologica e potrebbe perdere il treno decisivo.

Bagarre salvezza: Frosinone @1,25, Carpi @1,70, Palermo @2,05
Chi rischia di più la Serie B? Il Verona è ormai spacciato e solo una fra Frosinone, Carpi e Palermo potrà festeggiare a fine anno (anche se neppure Udinese, Sampdoria e Atalanta farebbero bene a dormire sonni troppo tranquilli). In questo momento la maggiore indiziata alla retrocessione è per noi la squadra siciliana, da qualche mese a questa parte nel caos più totale. E la quota di 2,05 – viste le premesse – è più che stuzzicante.

X
Share to...