Anteprima Leicester City-Southampton: news, pronostici e quote
Anteprima Leicester City-Southampton: news, pronostici e quote

Anteprima Leicester City-Southampton: news, pronostici e quote

  Bonus di benvenuto bwin

I Foxes hanno l’occasione di allungare sul Tottenham, fermato dal Liverpool. La vittoria si gioca a 2.15, ma la scommessa più interessante è sull’Over 2.5

Il Leicester City di Claudio Ranieri scende in campo nel posticipo della 32.esima giornata con la possibilità di dare una sferzata, probabilmente definitiva, a questa Premier League. Il Tottenham di Pochettino, infatti, è stato fermato sull’1-1 ad Anfield contro il Liverpool, e per Vardy&Co. è la grande occasione per andare a + 7 a sei giornate dal termine.

I Foxes di Ranieri continuano a piccoli passi a inseguire il loro sogno; nell’ultimo turno sono riusciti ad espugnare il campo del Crystal Palace per 1-0 grazie ad un gol di Mahrez. Sono infatti ritmi vertiginosi quelli sostenuti dal Leicester, reduce da 13 punti nelle ultime 5 giornate, e protagonista di un rendimento praticamente identico tra casa e trasferta.

Di sicuro un grande campionato lo sta disputando anche il Southampton di Koeman, che nell’ultimo match ha battuto il Liverpool con una grandissima rimonta, dopo esser passato in svantaggio di due reti nel primo tempo e che è settimo in classifica a quota 47 punti, 3 in meno del Manchester United.

Graziano Pellè, centravanti azzurro del Southampton
Graziano Pellè, centravanti azzurro del Southampton

Grande protagonista della stagione dei Saints anche l’italiano Graziano Pellè, autore finora di 9 gol in 25 partite e un posto assicurato agli Europei in Francia con la Nazionale di Conte. Un gol del centravanti ex Lecce è bancato 3/1.

Il Leicester è il naturale favorito dell’incontro, con la vittoria dei Foxes bancata da Bwin a 2.15 contro il 3.30 del Southampton. Da provare, per i “detrattori” di Ranieri, la doppia chance esterna X2, quotata a 1.67.

Il pronostico più probabile è comunque l’Over 2.5, bancato da Bwin a 2.20. Secondo noi è la quota più “golosa” per almeno tre motivi: il Leicester è il secondo attacco del campionato con 54 reti (31 gol subiti), il Southampton è nella TopTen con 41 gol fatti (32 subiti), e i Foxes hanno chiuso 17 gare su 31 con il segno Over 2.5.

Chi segnerà questi gol? Semplice: tutti gli occhi sono puntati sull’accoppiata Vardy-Mahrez. L’inglese, dopo i due gol nei due match con i Tre Leoni, è carico e pronto per fare il tris in soli 10 giorni: la quota è di 2.75. L’algerino, invece, ha deciso la scorsa gara dei Foxes, e una sua rete è bancata a 3.50.

X
Share to...